Zalman VF 1000 LED & RHS88
-
spettacolo... è veramente bellissimo questo dissi!
-
principino1984 ha scritto:
spettacolo... è veramente bellissimo questo dissi!esatto

molto bello da vedere

-
speriamo che sia funzionale quanto bello... cmq presto lo proveremo quindi ...

-
€ ?
-
na figata immensa!
-
beh se si devono prendere tutti e due i kit non verrà a costare poco!
Mi sembra il kit per il raffreddamento ram, fet, etc. Dovrebbe costare sulle 25euro mentre il solo dissipatore sulle 30/35 euro ad essere ottimisti!
Cmq secondo me le prestazioni saranno elevate

-
OCLandia - Modding e accessori pc .... mi sn dimenticato di postarlo l' altra volta...è gia' disponibile da un paio di giorni,....
ciau
-
uaooooo!!!!sembra il massimo!!!!
cosi su 2 piedi,si può dire di quanto sbasserà la temperatura o bisognerà testarlo prima?
-
mikisx ha scritto:
OCLandia - Modding e accessori pc .... mi sn dimenticato di postarlo l' altra volta...è gia' disponibile da un paio di giorni,....ciau
stica 55€ .............
-
gianni1879 ha scritto:
stica 55€ .............prezzo elevato... se si aggiungono poi gli euri per l'altro kit necessario per le 8800 si arriva a spendere come per un impianto a liquido usato...
:azz: -
gianni1879 ha scritto:
stica 55€ .............Si trova a 45€

-
La Zalman ci da dentro con il rame, bello bello.

-
Salve,
questo è il mio primo intervento inquesto forum.
Io ho comprato sia il dissipatore VF1000 LED che lo ZM-RHS88 e li ho montati sulla mia scheda video GeForce 8800 GTS (POV).
Premetto che tengo lo slot PCI-EXPRESS a 118Mhz;
passiamo ai dati:
stato: IDLE
Dissipatore Point Of View
GPU 60°
DIODO GPU 67°
MEMORIA GPU 60°
AMBIENTE GPU 57°
Dissipatore ZALMAN VF1000LED+RHS88
GPU 46°
DIODO GPU 54°
MEMORIA GPU 47°
AMBIENTE GPU 45°
Temperature misurate tramite Everest 4.00.967, espresse in gradi centigradi, case chiuso (Case Enermax Chakra Middle Tower (modificato)), dopo 10 minuti dall'esecuzione di 3Dmarks.
Rumorisà molto bassa.
-
Ma perchè tieni il bus a quella frequenza, è il modo migliore per friggere la vga anche prima che con l'overclock del resto....
-
Perchè tengo l'[email protected] cioè un FBS a 475Mhz!
-
mettila a 101
-
silverbolt ha scritto:
Salve,questo è il mio primo intervento inquesto forum.
Io ho comprato sia il dissipatore VF1000 LED che lo ZM-RHS88 e li ho montati sulla mia scheda video GeForce 8800 GTS (POV).
Premetto che tengo lo slot PCI-EXPRESS a 118Mhz;
passiamo ai dati:
stato: IDLE
Dissipatore Point Of View
GPU 60°
DIODO GPU 67°
MEMORIA GPU 60°
AMBIENTE GPU 57°
Dissipatore ZALMAN VF1000LED+RHS88
GPU 46°
DIODO GPU 54°
MEMORIA GPU 47°
AMBIENTE GPU 45°
Temperature misurate tramite Everest 4.00.967, espresse in gradi centigradi, case chiuso (Case Enermax Chakra Middle Tower (modificato)), dopo 10 minuti dall'esecuzione di 3Dmarks.
Rumorisà molto bassa.
sembra che il dissipatore si comporti davvero egregiamente:D
benvenuto nel forum :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
sembra che il dissipatore si comporti davvero egregiamente:Dbenvenuto nel forum :clapclap:
io non riesco a capire perchè molti si sono lamentati che sto dissi faceva schifo!!!! adesso le cose sono due o lo hanno montato tutti male o hanno il sensore(improbabile) sballato!!!!! bha non si riesce mai a capire come vanno veramente le cose
-
Grazie del benvenuto!
mi incuriosivano i vostri precedenti interventi..... che temperature avevano gli altri?
-
silverbolt ha scritto:
Grazie del benvenuto!mi incuriosivano i vostri precedenti interventi..... che temperature avevano gli altri?
ho letto gente che diceva che funzianava meglio il dissi originale!!!!! cmq temperature in full dai 80° ai 90°/95°!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi