Ho acquistato Noctis 450 rog
-
Come da titolo sono in fase di assemblaggio. Vista la Vostra esaustiva e convincente recensione ho alcune domande da fare.
Ho notato che manca il pulsante Reset. Confermate?
Vorrei sapere qual'è lo spinotto per i led dell'hard-disk ? Ho trovato solo quello Power SW.
Nella parte superiore del Case vicino al pulsante di accensione, ci sono 2 led, servono a cosa?
In alto nella parte superiore posteriore del case c'è un pulsante interruttore, a cosa serve?
Sto assemblando il case su una MOBO Asus Rog Maximus x Hero.
Grazie per i consigli che aspetto prima di procedere.
-
Come da titolo sono in fase di assemblaggio. Vista la Vostra esaustiva e convincente recensione ho alcune domande da fare.
Ho notato che manca il pulsante Reset. Confermate?
Vorrei sapere qual'è lo spinotto per i led dell'hard-disk ? Ho trovato solo quello Power SW.
Nella parte superiore del Case vicino al pulsante di accensione, ci sono 2 led, servono a cosa?
In alto nella parte superiore posteriore del case c'è un pulsante interruttore, a cosa serve?
Sto assemblando il case su una MOBO Asus Rog Maximus x Hero.
Grazie per i consigli che aspetto prima di procedere.
-
Si, il cavo Reset non è presente. I 2 LED servono ad illuminare il tasto di accensione stesso.
Qui la nostra recensione https://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/recensione-nzxt-noctis-450-rog-edition-2017060512015/
-
Ti ringrazio, mi hai levato il dubbio in quanto nel PDF le istruzioni sembrano indicare diversamente. Si avevo già visto la preziosa recensione e devo dire che tutto corrisponde. Veramente un case importante.
-
Per gli amanti del brand ROG e del rosso sicuramente

-
-
Il pulsante serve a fare un reset delle ultime impostazione del BIOS.
Utile quando si esegue oc spinti
-
No, Il pulsante è un interruttore dei led posteriori che fanno luce bianca. Dopo avere assemblato il pc l'ho scoperto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi