Asus Formula XI
-
Buongiorno sul Q Code mi da 40 mentre se riavvio mi a A0 cosa sta a signidicare il codice 40 sono le ram ? le ram sono Corsair Dominator Platinum 32GB 3733 Mhz do una mazzattata alla scheda e rivolvo ?
bios aggiornato all'ultima versione -
Buongiorno sul Q Code mi da 40 mentre se riavvio mi a A0 cosa sta a signidicare il codice 40 sono le ram ? le ram sono Corsair Dominator Platinum 32GB 3733 Mhz do una mazzattata alla scheda e rivolvo ?
bios aggiornato all'ultima versione -
risolto non e un errore ma mi avvertiva avvio ...ho dovuto togliere l'avvio rapido :???:
-
Le RAM sono sempre 55.
A0 è lo stato idle della scheda madre
-
Tom Hai presente il Hardware monitor sul Asus Maximus Formula XI quello che ti dice temperatua e fa la grafica .... fino a rieri funzionava ora è spento ? che faccio idee
-
Provato un banale CMOS?
-
Si sì provato ieri è stato spento tutto il giorno quando ho spento il computer a sistema spento si sono accesi Aura e il display ho provato antiaccenderlo Aura non è partita e il display è rimasto spento ......
questa mattina quando ho riacceso il pc non e partito ne anche il display .......
secondo te ha problemi la scheda madre o posso stare tranquillo e solo una questione software ? Dato che quando ho montato tutto non ho mai fatto una installazione pulita ma ho lasciato tutto come stava con invecchi driver
-
Penso sia solo una questione software
-
buona sera Tom ho aggiornato il bios all'ultima verisone adesso la scheda madre mi ddice HDD CODE: AE o AD che faccio :((((
-
Hai provato a fare un Clear Cmos o controllare che sia in UEFI mode il Boot?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi