Top 5 users XtremeHardware
-
-
Si ma non vale...è fuori classifica...il 75% dei post di Antò sono "ciao ;)" o comunque risposte telegrafiche anche a post inutili" ahahahah ma daaaaaiii...ogni thread esistente ogni 2 post lui risponde a qualcosa...anche a caso del tipo...
Esempio:
principino- Mi sono comprato la 2900
circuit- Come va?
Antonio-Eh,come va?
principino- devo ancora provarla
Antonio- provala! Ciao

Apix-quanto l'hai pagata?
Antonio- dicci quanto l'hai pagata! Ciao

Principino- 300€
Antonio- Bene, Ciao;)
ecc...all'infinito...
:hysterical:
-

povero dj lo trattano tutti male!

è che lui freme per interagire con il forum, ci tiene!

-
ci vuole più gente che lo tien impegnato in risposte serie:n2mu:
dai facciamogli noi qualche domanda!
dj che che ne pensi di 10 celle di peltier a 35 euro?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si ma non vale...è fuori classifica...il 75% dei post di Antò sono "ciao ;)" o comunque risposte telegrafiche anche a post inutili" ahahahah ma daaaaaiii...ogni thread esistente ogni 2 post lui risponde a qualcosa...anche a caso del tipo...Esempio:
principino- Mi sono comprato la 2900
circuit- Come va?
Antonio-Eh,come va?
principino- devo ancora provarla
Antonio- provala! Ciao

Apix-quanto l'hai pagata?
Antonio- dicci quanto l'hai pagata! Ciao

Principino- 300€
Antonio- Bene, Ciao;)
ecc...all'infinito...
:hysterical:
Ma finiscila disgraziato.....
:hysterical:Leggiti i tuoi messaggi!

-
One1ros ha scritto:

povero dj lo trattano tutti male!

è che lui freme per interagire con il forum, ci tiene!

Sono tutti che Rosicano!

-
Le085 ha scritto:
ci vuole più gente che lo tien impegnato in risposte serie:n2mu:dai facciamogli noi qualche domanda!
dj che che ne pensi di 10 celle di peltier a 35 euro?
Sono di difficile utilizzo...sono complete?Da quanto sono?
-
dj883u2 ha scritto:
Sono di difficile utilizzo...sono complete?Da quanto sono? -
Le085 ha scritto:
E' una tec da 127 coppie (quindi funzionante al massimo a 15,5V ) con 6 ampere.
Vuol dire:
15,5V = 93W.
12V = 55W.
5V = 10W.
Molto scarsa. Non ce la farebbe a far scende di tanto la temperatura di un'impianto a liquido....lascia stare.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
E' una tec da 127 coppie (quindi funzionante al massimo a 15,5V ) con 6 ampere.Vuol dire:
15,5V = 93W.
12V = 55W.
5V = 10W.
Molto scarsa. Non ce la farebbe a far scende di tanto la temperatura di un'impianto a liquido....lascia stare.:n2mu:
questa?
c'è un thread sulle celle di peltier? se non c'è sarebbe da fare:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
questa?c'è un thread sulle celle di peltier? se non c'è sarebbe da fare:fiufiu:
Che temperature vuoi raggiungere?
-
-30!:clapclap:
-
scusa dj, ma una volta che si mette una cella di peltier culla cpu poi dall'altra parte non è meglio dissipare il calore trasferito con un dissipatore?
tipo titan amanda..
-
One1ros ha scritto:
scusa dj, ma una volta che si mette una cella di peltier culla cpu poi dall'altra parte non è meglio dissipare il calore trasferito con un dissipatore?tipo titan amanda..
guarda quello che so io di celle di peltier è questo:
loro trasferiscono il calore dalla zona fredda alla calda ma in più sul lato caldo avrai anche il calore della cella stessa quindi o ci metti il liquido oppure un dissi in alluminio ti va a 90°C in poco tempo con un dual core in oc...
il contro è che se la cella è sottodimensionata nn ti abbassa di una cippa le temp
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
guarda quello che so io di celle di peltier è questo:loro trasferiscono il calore dalla zona fredda alla calda ma in più sul lato caldo avrai anche il calore della cella stessa quindi o ci metti il liquido oppure un dissi in alluminio ti va a 90°C in poco tempo con un dual core in oc...
il contro è che se la cella è sottodimensionata nn ti abbassa di una cippa le temp
:azz:anche se il dissipatore ti va a una temperatura maggiore quella della cpu dovrebbe rimanere + bassa...inoltre il dissipatore raggiungendo una differenza di temperature maggiore rispetto alla Tambiente dovrebbe dissipare di +
insomma io sarei curioso di provare...ste celle non costano tanto...è vero che nn si può tenere acceso tanto sennò te le ripaghi a rate sulla bolletta:azz:
-
Le085 ha scritto:
anche se il dissipatore ti va a una temperatura maggiore quella della cpu dovrebbe rimanere + bassa...inoltre il dissipatore raggiungendo una differenza di temperature maggiore rispetto alla Tambiente dovrebbe dissipare di +insomma io sarei curioso di provare...ste celle non costano tanto...è vero che nn si può tenere acceso tanto sennò te le ripaghi a rate sulla bolletta:azz:
se ne era parlato sul vecchio amdclockers cmq la cella di peltier se nn ricordo male deve avere la stessa potenza o simile a quella della cpu a pieno regime... quindi con una da 91watt ti ci raffreddi un cesseron :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
ah tieni conto della condensa. e poi dissi cpu più caldo ti scalda l'interno del case anche per irraggiamento... imho è controproducente alla fine ma tentar nn nuoce :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
se ne era parlato sul vecchio amdclockers cmq la cella di peltier se nn ricordo male deve avere la stessa potenza o simile a quella della cpu a pieno regime... quindi con una da 91watt ti ci raffreddi un cesseron :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ah tieni conto della condensa. e poi dissi cpu più caldo ti scalda l'interno del case anche per irraggiamento... imho è controproducente alla fine ma tentar nn nuoce :n2mu:
ecco la condensa è sempre stata una bestia nera...
dici che ancdrebbe coibentata la mobo?
-
Un minimo di coibentazione ci vorrebbe se hai intenzione di stare sotto i 5°

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Un minimo di coibentazione ci vorrebbe se hai intenzione di stare sotto i 5°
ok mi è già passata la voglia allora:hysterical:
ma io mi chiedo perchè le mobo non le fanno come le schede delle lavatrici che sono completamente plastificate onde evitare problemi del genere....
è vero che la zona slot delle ram pci e intorno al processore rimane unpo' poco protetta...bisognerebbe studiare qualcosa...voglio la mobo subbbacqua!!!
tutto a mollo nell'accquario:D
-
kome mao parlate di queste cose in questo topic?
ahsdasd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi