Top 5 users XtremeHardware
-
Grandissimi!:n2mu:
Dai forza, che ci raggiungete!

Ciao;)
-
Non mi tornano i conti...

-
Smith ha scritto:
Come non ti tornano i conti?
Ciao;)
-
Smith ha scritto:
Film "Totò lascia o raddoppia"
- Caro signor duca, pensavamo che stavolta non sarebbe tornato"
- Eh no, caro signor Mike, sono i Conti che a volte non tornano, ma io sono Duca"

-
cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:
cmq arrivo:n2mu::n2mu:
-
MM ha scritto:
Film "Totò lascia o raddoppia"- Caro signor duca, pensavamo che stavolta non sarebbe tornato"
- Eh no, caro signor Mike, sono i Conti che a volte non tornano, ma io sono Duca"

Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!
Mitico Totò!
fine OT
-
principino1984 ha scritto:
Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!Mitico Totò!
fine OT
l'admin può essere bannato per una volta?

-
apix_1024 ha scritto:
cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:cmq arrivo:n2mu::n2mu:
Dai dai che lo raggiungi!:n2mu:
Ciao;)
-
Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti!Mitico Totò!
fine OT
Quando ero a casa me li sono visti!SPETTACOLARI!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dai dai che lo raggiungi!:n2mu:Ciao;)
ci provo :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
ci provo :perfido::perfido::perfido:Bravissimo!:n2mu:
Ciao;)
-
fine OT
E questi sarebbero i tuoi 7.000 e passa messaggi eh ? Brutto spammone, ti meriti un ban a tempo indeterminato. :n2mu:
@__MM__, :ROTFL:
-
fine OT
Presente
una mattina quando eravamo al mare e pioveva l'abbiamo visto 
Grande Totò
Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:cmq arrivo:n2mu::n2mu:
Azz ti ho sverniciato alla grande
sia nella ricerca che nei messaggi 

Valerio
-
3000

-
Ma guarda ohhh... spammone al massimo

-
valego ha scritto:
Azz ti ho sverniciato alla grande
sia nella ricerca che nei messaggi 
Valerio
Che bastardo!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che bastardo!
Ciao;)
lo faccio per stimolarlo a raggiungermi 
-
valego ha scritto:
lo faccio per stimolarlo a raggiungermi
Fai bene!:n2mu:
Ciao;)
-
ragazzi basta spam...
da quando ho messo il thread, la situazione è coì divenuta:
principino1984 7143 dj883u2 5975 Febry 4153 megthebest 3650
valego 3013
delle quali:
principino,dj883u2 e valerio 50% spam
febry 40% spam
e io? diciamo per bontà un 2/3% di spam :birra:
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi