Come mettere in rete hard disk esterno e renderlo visibile a lettore blu ray
-
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei collegare in rete un hard disk esterno e renderlo visibile al mio notebook e al lettore blu ray.
Ho effettuato il collegamento sul router e riesco a visualizzare l'hard disk dal notebook ma il mio lettore blu ray non lo vede. Secondo voi quale può essere il problema?
Ciao, grazie mille.
-
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei collegare in rete un hard disk esterno e renderlo visibile al mio notebook e al lettore blu ray.
Ho effettuato il collegamento sul router e riesco a visualizzare l'hard disk dal notebook ma il mio lettore blu ray non lo vede. Secondo voi quale può essere il problema?
Ciao, grazie mille.
-
Per la riproduzione non credo sia possibile leggere file dall'Hard Disk tramite il lettore Blu Ray.
Che modello di lettore Blu Ray è comunque?
-
Ciao Tom1, grazie per la risposta.
Sul fatto che non sia possibile ti sbagli perchè in passato ci sono riuscito ma non riesco a ricordare come ho fatto. Comunque il lettore blu ray è un Samsung F5100.
Ciao, grazie mille.
-
Stavo vedendo che il tuo modello in particolare ha anche una porta LAN e quindi integrabile nella rete tramite Router. Hai controllato che dal Menù del Blu ray il DLNA sia attivo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi