Connessione Ftp fallita con powerline-wifi
-
Salve, non mi riesco a spiegare come mai non si riesce a stabilire una connessione Ftp tra PC e smartphone quando sono nei pressi del powerline e i devices sono agganciati ad esso; invece se mi trovo nei pressi del router riesco a trasferire ad una velocità di 7 megabit.
Come mai?
Il powerline é settato con lo stesso nome della rete WiFi del router anche se ciò credo sia secondario..
Come si può risolvere?
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
Salve, non mi riesco a spiegare come mai non si riesce a stabilire una connessione Ftp tra PC e smartphone quando sono nei pressi del powerline e i devices sono agganciati ad esso; invece se mi trovo nei pressi del router riesco a trasferire ad una velocità di 7 megabit.
Come mai?
Il powerline é settato con lo stesso nome della rete WiFi del router anche se ciò credo sia secondario..
Come si può risolvere?
-
e' un problema sorto solo adesso o stai provando ex novo a fare questa procedura?
-
É la prima volta che provo a trasferire file di grosse dimensioni in wifi ma la configurazione é così da mesi e riesco a navigare senza problemi collegandomi al wifi del powerline sia col pc cge con lo smartphone, etc..tom1 ha scritto:
e' un problema sorto solo adesso o stai provando ex novo a fare questa procedura?
-
ti da un problema di autenticazione o proprio non raggiunge la destinazione?
-
Non raggiunge proprio la destinazione (time out)...tom1 ha scritto:
ti da un problema di autenticazione o proprio non raggiunge la destinazione?Edit: se si prova a collegare i due devices a due access points diversi il collegamento ftp ha luogo, anche se con cali importanti di velocità...
Probabilmente ciò dipende dalla qualità della rete elettrica su cui sono montati i powerline..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi