Installazione Windows 10 su Intel M.2
-
Ciao a tutti.
Oggi ho provato ad installare Windows 10 x64 sul mio PC, al quale ho appena aggiunto l'hard disk M.2 della Intel, modello SSDPEKKW512G7X1; nella schermata di installazione di Windows, quando puoi scegliere in quale hard disk installare, genera un codice errore e non mi permette di procedere con l'installazione.
Il messaggio d'errore è il seguente: "Non sono riuscito ad installare Windows nella posizione selezionata. Controlla l'unità del supporto. Ecco alcune info sul problema: 0x80300024"
Nel Bios la scheda madre comunica: M.2: N/A
Cosa posso fare?!
Il mio PC è composto da:
Asus Prime B-350 Plus
AMD Ryzen 1700X
16GB DDR4 2400Mhz
Nvidia GTX 1070
Kingston SSD da 120GB
Intel M.2 SSDPEKKW512G7X1
Monitor Dell 27"
Tastiera e mouse Logitech senza fili
Hard disk Maxtor esterno USB 3.0
Grazie mille per l'aiuto!
Matteo -
Ciao a tutti.
Oggi ho provato ad installare Windows 10 x64 sul mio PC, al quale ho appena aggiunto l'hard disk M.2 della Intel, modello SSDPEKKW512G7X1; nella schermata di installazione di Windows, quando puoi scegliere in quale hard disk installare, genera un codice errore e non mi permette di procedere con l'installazione.
Il messaggio d'errore è il seguente: "Non sono riuscito ad installare Windows nella posizione selezionata. Controlla l'unità del supporto. Ecco alcune info sul problema: 0x80300024"
Nel Bios la scheda madre comunica: M.2: N/A
Cosa posso fare?!
Il mio PC è composto da:
Asus Prime B-350 Plus
AMD Ryzen 1700X
16GB DDR4 2400Mhz
Nvidia GTX 1070
Kingston SSD da 120GB
Intel M.2 SSDPEKKW512G7X1
Monitor Dell 27"
Tastiera e mouse Logitech senza fili
Hard disk Maxtor esterno USB 3.0
Grazie mille per l'aiuto!
Matteo -
Hai provato a staccare quello da 120 GB prima? Gli slot M.2 spesso vengono disattivati se utilizzate alcune porte SATA.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi