[Roma] Cercasi Intel Extreme X6800!
-
Cercasi EXTREME X6800 di speratamente a Roma! Ho necessità di acquistarla entro lunedi prossimo.
-
Cercasi EXTREME X6800 di speratamente a Roma! Ho necessità di acquistarla entro lunedi prossimo.
-
...vedo se riesco a trovartene 1...
! -
Ciao hai sbagliato sezione e inoltre dovresti mettere la località nel titolo
senti un mod di sezione per fartelo spostare nella sezione giustaCmq io ho un x6800 che potrei vendere, ma fartelo avere per lunedì prossimo mi pare un po' dura ::
Valerio
PS: benvenuto nel forum
-
spostato e modificato il titolo... la prox volta per evitare la chiusura del thread leggi prima il regolamento e poi scegli bene la sezione dove postare.
Marco
-
Se c'è una Q davanti alla x è lo stesso?

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Se c'è una Q davanti alla x è lo stesso?
:ROTFL:
Ciao;)
-
Cioa!
Ancora interessato?....Ecco il link del tipo ke ne vende 1....saresti il primo in coda:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
breakz per cortesia togli il link di vendita a Hardware Upgrade, al massimo passaglielo in pvt ok
Valerio
-
valego ha scritto:
breakz per cortesia togli il link di vendita a Hardware Upgrade, al massimo passaglielo in pvt okValerio
Fatto io.:n2mu:
Ciao;)
-
se lo cerchi forse ce n'ho uno da dare via io a 400 euro boxato con garanzia di 2 anni e spiccioli..
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi