Huawei mate 20 pro
-
Ciao ragazzi, dopo lungo tempo scrivo ancora qui
Volevo chiedervi cosa ne pensate del telefono in questione
Sono interessato ad acquistarlo siccome le specifiche sono importanti
-
Ciao ragazzi, dopo lungo tempo scrivo ancora qui
Volevo chiedervi cosa ne pensate del telefono in questione
Sono interessato ad acquistarlo siccome le specifiche sono importanti
-
E' un Top Gamma quindi si va sicuri. Dipende poi come mai hai guardato proprio a questo modello.
-
tom1 ha scritto:
E' un Top Gamma quindi si va sicuri. Dipende poi come mai hai guardato proprio a questo modello.
Ehi ciao Tom, come stai?
Grazie per la risposta, ho guardato questo modello per la ram 6gb ddr4 e CPU a 7nm con memoria da 128gb
Siccome i cellulari li tengo finché sono obsoleti ho pensato a questo modello, della fotocamera sinceramente é la cosa che guardo meno.. 40mp vero, ma non è importante per me.
In Svizzera si acquistano con abbonamenti, ti vincolano per 1 o 2 anni mantenendo numero e compagnia telefonica e vai a pagare il cellulare 1/4 del prezzo e siccome ho questo numero da 6 anni non penso proprio di cambiarlo
Andrei a pagare il cellulare 200.- circa
Di iphone mi sono davvero rotto, basta melafonino
La sensazione che mi ha dato il Samsung s9+ oppure il nuovo note non mi è piaciuta molto.
Tenerli in mano intendo.
-
Tutto bene. Spero anche tu. Bhe allora se lo paghi solo 200 € di corsa proprio.
-
tom1 ha scritto:
Tutto bene. Spero anche tu. Bhe allora se lo paghi solo 200 € di corsa proprio.
Ok ti farò sapere come mi trovo
Di corsa addirittura? Ahaha
-
Bhè a livello Hardware è come avrai letto ottimo oltre che è un top gamma appena uscito
-
Mi hai convinto
-
tom1 ha scritto:
Bhè a livello Hardware è come avrai letto ottimo oltre che è un top gamma appena uscito
Bel tefono
Già preso
-
-
wow che velocità

hai preso una decisione in 22h dall'apertura del topic, avevi già le idee più che chiare -
ShadoW ha scritto:
wow che velocità

hai preso una decisione in 22h dall'apertura del topic, avevi già le idee più che chiareMi sono guardato in giro per un mesetto circa, e poi per via delle motivazioni sopracitate ho chiesto info qui
Intanto mi trovo davvero bene, la batteria sembra quasi interminabile
Poi arrivo da un iPhone, un salto davvero notevole
Fantastico il supporto per trasferire tutti i media, in 2min ha fatto tutto
Ora spero solo che mi duri altrettanto tempo come il iPhone, la mia paura sono sempre gli aggiornamenti che a un certo punto non vengono più rilasciati
Ecco proprio ora mentre scrivo noto che mi devo ancora abituare allo schermo ricurvo e alla tastiera ingrandita
Avrò tempo
-
Tex ha scritto:
Mi sono guardato in giro per un mesetto circa, e poi per via delle motivazioni sopracitate ho chiesto info qui
Intanto mi trovo davvero bene, la batteria sembra quasi interminabile
Poi arrivo da un iPhone, un salto davvero notevole
Fantastico il supporto per trasferire tutti i media, in 2min ha fatto tutto
Ora spero solo che mi duri altrettanto tempo come il iPhone, la mia paura sono sempre gli aggiornamenti che a un certo punto non vengono più rilasciati
Ecco proprio ora mentre scrivo noto che mi devo ancora abituare allo schermo ricurvo e alla tastiera ingrandita
Avrò tempo
Da che iphone hai fatto il passaggio? -
ShadoW ha scritto:
Da che iphone hai fatto il passaggio?Esatto, iPhone 6
Ed è un bel cambiamento... Sempre avuto iPhone per anni solo perché sono un pigro ed uso un macbook
-
Tex ha scritto:
Esatto, iPhone 6
Ed è un bel cambiamento... Sempre avuto iPhone per anni solo perché sono un pigro ed uso un macbook
Eh si, decisamente!! ^^
io avrei preso in considerazione anche il one plus 6t
Mi attira davvero molto!
Comunque Auguri di buon anno
-
Non avevo dubbi che ti saresti trovato bene :=)
-
ShadoW ha scritto:
Eh si, decisamente!! ^^
io avrei preso in considerazione anche il one plus 6t
Mi attira davvero molto!
Comunque Auguri di buon anno
tom1 ha scritto:
Non avevo dubbi che ti saresti trovato bene :=)
Buon anno anche a voi, vi assicuro che mi devo abituare
Intanto son contento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi