M.2 Windows boot lento
-
Salve a tutti...
Ho un quesito per voi, ho una Rampage V extreme con un m.2 950 pro... Ho installato Windows 10 e nod32 e ho l'avvio istantaneo, ma come installo un app che parte in avvio inizia a metterci 5-10 sec in più... Cosa è che fa scattare questa cosa? Anche perché l'app si avvia appena si visualizza il desktop non prima
-
Salve a tutti...
Ho un quesito per voi, ho una Rampage V extreme con un m.2 950 pro... Ho installato Windows 10 e nod32 e ho l'avvio istantaneo, ma come installo un app che parte in avvio inizia a metterci 5-10 sec in più... Cosa è che fa scattare questa cosa? Anche perché l'app si avvia appena si visualizza il desktop non prima
-
Ovviamente altri processi in background e caricamenti di altri servizi. Hai installato tutti i driver più recenti e l'installazione/partizione in UEFI? Fast boot abilitato?
-
tom1 ha scritto:
Ovviamente altri processi in background e caricamenti di altri servizi. Hai installato tutti i driver più recenti e l'installazione/partizione in UEFI? Fast boot abilitato?
Si tutto.... Infatti ora è istantaneo... Ma cosa fa scattare da essere istantaneo a così tanto tempo? X l'installazione ho installato selezionando l'usb con scritto UEFI
-
come detto servizi e processi e relativi priorità di avvio dei singoli.
-
tom1 ha scritto:
come detto servizi e processi e relativi priorità di avvio dei singoli.
Vedo tanti video che anche con altri programmi non hanno problemi, come posso risolvere? C'è un modo x dare priorità?
-
Dal Task Manager/Gestione Attività ti sposti in Dettagli e da li selezioni il processo. Clicchi tasto destro ed imposti la Priorità.
-
Diminuendo la priorità li carica dopo in avvio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi