Ghiaccio cella peltier
-
Salve ragazzi e da qualche giorno che sto sperimentando con la cella peltier, quello che vorrei fare è ottenere del ghiaccio dalla cella fredda, questo ovviamente comporta un surriscaldamento della cella calda, infatti ho provato a provare ad attaccare vari dissipatori, il massimo che sono riuscito ad ottenere è qualche goccia di condensa, ma niente ghiaccio, suppongo che ci sia ancora qualche problema di dissipazione di calore, ma guardando i dissipatori entrambi adattati con le ventole, non riesco a capire in che modo devo procedere per ottenere il ghiaccio, qualcuno che ha avuto esperienza al riguardo sarebbe dirmi cosa posso fare per ottenere del ghiaccio?
Questi sono i dissipatori che ho provato...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi e da qualche giorno che sto sperimentando con la cella peltier, quello che vorrei fare è ottenere del ghiaccio dalla cella fredda, questo ovviamente comporta un surriscaldamento della cella calda, infatti ho provato a provare ad attaccare vari dissipatori, il massimo che sono riuscito ad ottenere è qualche goccia di condensa, ma niente ghiaccio, suppongo che ci sia ancora qualche problema di dissipazione di calore, ma guardando i dissipatori entrambi adattati con le ventole, non riesco a capire in che modo devo procedere per ottenere il ghiaccio, qualcuno che ha avuto esperienza al riguardo sarebbe dirmi cosa posso fare per ottenere del ghiaccio?
Questi sono i dissipatori che ho provato...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Forse ti può essere utile questo:
https://www.megaoverclock.it/CELLEDUE.html
non e per nulla facile dissiparla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi