Monitor o TV 32 pollici (utilizzo principale film)?
-
Sono indeciso se acquistare un monitor o una TV da 32 pollici, full HD, con un budget di circa 200 euro (o poco più).
L'utilizzo principale sarebbe la visione di film e televisione, e magari ogni tanto per il gaming.
Il sintonizzatore TV non lo ritengo fondamentale, anche perché la sorgente principale sarebbe il PC (è da li che lancerei i film). Ma nello stesso tempo non m'interessa come monitor principale, perché per quello sono già coperto da un prodotto ben più indicato allo scopo (vedi firma).
Quindi, alla luce di quanto scritto, consigliereste un monitor o una TV? Che modelli?
Grazie. -
Sono indeciso se acquistare un monitor o una TV da 32 pollici, full HD, con un budget di circa 200 euro (o poco più).
L'utilizzo principale sarebbe la visione di film e televisione, e magari ogni tanto per il gaming.
Il sintonizzatore TV non lo ritengo fondamentale, anche perché la sorgente principale sarebbe il PC (è da li che lancerei i film). Ma nello stesso tempo non m'interessa come monitor principale, perché per quello sono già coperto da un prodotto ben più indicato allo scopo (vedi firma).
Quindi, alla luce di quanto scritto, consigliereste un monitor o una TV? Che modelli?
Grazie. -
Monitor la vedo difficile. TV solo qualche sottobrand super economico in qualche centro commerciale.
-
Parli di prezzo? Grazie.
Giusto per fare un esempio, su quella fascia di prezzo e quelle caratteristiche, avrei notato i monitor AOC Q3279VWF e LG 32MP58HQ, e la TV LG 32LJ500V...
-
Si parlavo di prezzo. Ora che ho fatto una ricerca più approfondita in effetti qualcosa si trova come hai postato anche tu. Per i tuoi utilizzi direi di prendere nuovamente la TV magari l'LG 32LJ500V.
-
Grazie del consiglio!
-
si, pure io andrei di TV
-
ShadoW ha scritto:
si, pure io andrei di TV
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi