Che figata sti Nuovi zalman!
-
uao quante lamelle... 4 heat pipe...tutto rame...
secondo me questo viaggia parecchio

magari con una mod e con altre 2 ventole... oppure una unica grande che copre tutto...:n2mu:
-
fine mese lo compro e vi dico , c'è anche il nuovo 8700 ....è tipo il 7700 ma monta 110mm...
-
bellissimo veramente!
tutto ram e 4 heat pipe è taaaaanta roba!

-
sembrerebbe veramente ottimo:D
anche il prezzo non è male per tutto quel rame
-
Lo so ....se vi interessa vi linko il negozio (di ct) ....
tutto quel rame mi fa presagire una bomba di dissi ....magari si potra' tenere in full una x1900xt con ventola al minimo....
-
Bello veramente, il rame fa sempre la sua porca figura.

-
adoro il rame!!! che figata :n2mu::n2mu:
-
Se qualcuno lo prova, magari si potrebbe accennare un piccolo paragone con lo ZeroTherm GX.815, tra l'altro il prezzo è molto simile.

-
vedremo che si può fare tranquillo!

-
Tranquillo ? NO ! Ho bisogno di questa comparativa oraaa capisci ?!! Mi serve oraaaaaaa :birra:
-
Gran bel dissi, poi abbinateci pure questi ZM-RHS88

-
Veramente belli!

Ciao;)
-
Ottimo Fox, una panoramica perfetta.

-

siete rimasti un tantinello iindietro...il vf-1000 e lo ZM-RHS88 sono fuori ormai da agosto.
le prime comparative danno lo zalman superiore al fratello ma inferiore all'hr-03plus.
8700 invece è fuori da fine luglio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi