HIS Radeon HD 2600Pro IceQ Turbo X GDDR3 256MB
-
His presenta una nuova Vga di fascia Entry level con (secondo quanto afferma His) spiccate potenzialita' di overclock.
La HIS Radeon HD 2600Pro IceQ Turbo X GDDR3 256MB prende il nome dal particolare sistema di raffreddamento che le permette di lavorare a frequenze ben superiori rispetto a quella DF , 700mhz contro 650 sul core e 1400mhz contro 1000 sulle ram.

Il dissipatore di dimensioni generose è particolarmente cool , la vga presenta un uscita Hdmi dorata e delle finiture sensibili ai raggi UV .
E' gia' disponibile ad un prezzo di 89euro tasse incluse.
Sanfilippo Michele
-
His presenta una nuova Vga di fascia Entry level con (secondo quanto afferma His) spiccate potenzialita' di overclock.
La HIS Radeon HD 2600Pro IceQ Turbo X GDDR3 256MB prende il nome dal particolare sistema di raffreddamento che le permette di lavorare a frequenze ben superiori rispetto a quella DF , 700mhz contro 650 sul core e 1400mhz contro 1000 sulle ram.

Il dissipatore di dimensioni generose è particolarmente cool , la vga presenta un uscita Hdmi dorata e delle finiture sensibili ai raggi UV .
E' gia' disponibile ad un prezzo di 89euro tasse incluse.
Sanfilippo Michele
-
io amo HIS!
Insieme a XFX fanno le migliori VGA... bellissima!
-
fantastica VGa, bello il dissi...pire ma ti 6 impossessato della mia firma? la devo fare esorcizzare?
-
mikisx ha scritto:
fantastica VGa, bello il dissi...pire ma ti 6 impossessato della mia firma? la devo fare esorcizzare?lol

basta che editi la firm cancellando la mia faccina

PErò se lasci altri 2 giorni poi c'è la sorpresina...
-
LOl , non mi permetterei mai di editarla :ROTFL:
Voglio la sorpresina!!!!!
:hysterical: -
Bello il dissipatore.

-
bella vga. le memorie a 1.4ghz fanno sperare in chip da 1.4ns o meglio ancora in quelli da 1.2ns quindi con un buon margine di oc!! il core lo vedo al limite imho...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi