Problema driver scheda video
-
Buon giorno a tutti, questa mattina accendo il pc sembra tutto normale ma all avvio di win 7 l'immagine scompare il sistema si avvia perche sento i suoni e riesco a riavviarlo da tastiera, avvio in modalità provvisoria e si vede disistallo i driver nvidia riavvio e funziona tutto, reinstallo i driver e di nuovo il segnale video scompare. Scheda video andata ? Problemi software? Cosa mi consigliate ?
Direttamente formattazione o posso provare altro?
Grazie
Win 7,4gb ram, gtx 750Ti,hardisk
-
Buon giorno a tutti, questa mattina accendo il pc sembra tutto normale ma all avvio di win 7 l'immagine scompare il sistema si avvia perche sento i suoni e riesco a riavviarlo da tastiera, avvio in modalità provvisoria e si vede disistallo i driver nvidia riavvio e funziona tutto, reinstallo i driver e di nuovo il segnale video scompare. Scheda video andata ? Problemi software? Cosa mi consigliate ?
Direttamente formattazione o posso provare altro?
Grazie
Win 7,4gb ram, gtx 750Ti,hardisk
-
prova a fare un ripristino dei driver video o del sistema tramite modalità provvisoria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi