info su AMD MSI RX 480 8GB Gaming X
-
Ciao.
Vorrei acquistare la vga in oggetto usata. Prezzo 200 euro trattabili. La persona che la vende mi ha informato che ha aperto la scheda per cambiare la pasta termica e che le prestazioni sono comunque paragonabili ad una rx 580 di fascia media. Si rende disponibile a qualsiasi test / benchmark / temperature prima di venderla.
Consigli in merito a quanto potrei pagarla secondo voi?
Grazie
-
Ciao.
Vorrei acquistare la vga in oggetto usata. Prezzo 200 euro trattabili. La persona che la vende mi ha informato che ha aperto la scheda per cambiare la pasta termica e che le prestazioni sono comunque paragonabili ad una rx 580 di fascia media. Si rende disponibile a qualsiasi test / benchmark / temperature prima di venderla.
Consigli in merito a quanto potrei pagarla secondo voi?
Grazie
-
Le prestazioni sono simili bene o male. Che modello è precisamente? Il prezzo ci sta tutto sommato.
-
-
Bhè si allora essendo il modello più spinto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi