Recensione Enermax Infinity 720W
-
Il marchio enermax è uno dei più conosciuti tra i produttori di Alimentatori e PSU (power supply unit). Ciò che rende famoso questo brand è soprattutto la qualità dei componenti utilizzati nella produzione, l’alta efficienza degli stessi e la cura dei piccoli dettagli. Ad argomentare questa tesi abbiamo preso in considerazione, questa volta, un nuovo modello di punta, riservato ad utenti che necessitano di potenza e stabilità contemporaneamente: l’ENERMAX INFINITI 720W.
-
Il marchio enermax è uno dei più conosciuti tra i produttori di Alimentatori e PSU (power supply unit). Ciò che rende famoso questo brand è soprattutto la qualità dei componenti utilizzati nella produzione, l’alta efficienza degli stessi e la cura dei piccoli dettagli. Ad argomentare questa tesi abbiamo preso in considerazione, questa volta, un nuovo modello di punta, riservato ad utenti che necessitano di potenza e stabilità contemporaneamente: l’ENERMAX INFINITI 720W.
-
rece semplicemente SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE!!!
grandioso MArchi'!!!

-
un alimentatore così starebbe bene ache sul nostro mulo che macina un alimentatore l'anno.Tutti quei soldini però stanno meglio nelle nostre tasche

per quanto riguarda la stabilità dell'erogazione è normale che sia così visto l'active pfc (che ormai lo hanno un po' tutti). il problema è che poi gli aliemntatori low-cost non riescono a reggere gli effettivi wattaggi dichiarati o cmq non durano a lungo.
Questo è quello che distingue un buon alimenatore da uno pessimo.
ps: ottima recensione davvero
-
Tutte le caratteristiche di un grande alimentatore, il marchio Enemax parla da solo.

Voglio il portachiavi.
-
Uè ma ragazzi, perchè io non posso leggere le recensioni?
Riesco ad aprire la prima pagina, ma quando clicco su next o su una pagina a scelta, mi viene scritto che non sono autorizzato a visualizzare la risorsa.. come mai?? Vorrei leggere la recensione!
-
Molto strano, forse qualcuno ti ha bannato.
Non faccio nomi, ma ho già qualche sospetto.

-
no, semplicemente devi leggerla dalla prima pagina del portale...non capisco xkè si è ripresentato quel problema lì

-
Forse mi è sfuggito, il prezzo ?
-
davvero ottimo potrebbe essere il sostituto del mio enermax 600w, comodissimi i cavi modulari
-
Gran bel Alimentatore!:n2mu:
Ciao;)
-
e i test?
mancano
-
Contentissimo che vi piaccia!
Grazie Marco per averla pubblicata! Ne sono onorato!
Alberto.
-
Bella rece King e bell'ali! Complimenti alla enermax

-
bella rece!! ottimo ali! con i cavi plug in poi è una vera figata!! tanto spazio risparmiato :n2mu:
-
la rece l'ha fatta webking alias Alberto Geniola

Marco
-
Complimenti Alberto.

-
Ottima recensione Alberto e gran bel alimentatore

Valerio
-
Ma che volete che mi bannino, perchè mai poi visto che ho sempre avuto una presenza buona a livello di netiquette e di attività nel forum..
cmq quella storia non so perche mi succede.. potete verificare per piacere che io le vostre recensioni interessantissime non riesco a leggerle???
-
Okkei okkei, accedendo alla recensione dal portale e non dal forum tutto funziona alla grande. Ottima recensione comunque, gran bel alimentatore!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi