Test 8800 gts 640 mb
-
e come punteggio è buono??
-
knot_man ha scritto:
e come punteggio è buono??si in linea con le gts640. era ancora a default vero?? ho visto che con l'oc si riescono a prendere i 4k nei due test vga:n2mu:
-
si era default nn ho toccato nulla......cosa posso amentare x rifare un altro test??
-
freq ram e core!

-
Da dove si modificano e a quanto vanno impostate??
-
Devi usare un programma....per esempio Riva Taner!
Ciao;)
-
knot_man ha scritto:
Da dove si modificano e a quanto vanno impostate??come giustamente dice il boss, usa riva tuner... e sali con le freq. Se necessario alza i voltaggi di poco senza strafare e crea dei profili OC e profili Default alle varie freq/volt
-
ciao sei nella maedia dei default in generale... cmq sia se vuoi salire di punteggio devi per forza di cose overclocckare oltre che la vga anche procio e rammette.. ho visto la tua configurazione e mi sembra che sei tutto default vero?? se mi son sbagliato dicci magari a che frequenze stai..:n2mu:
-
Ciao, anch'io ho una 8800GTS solo che è la versione da 320MB ho tutto in default e i risultati sono questi:
http://img526.imageshack.us/img526/7637/risultatoen8800gts320mbfd4.jpg
quindi penso che vada bene, anche se, questi risultati dimostrano che se si gioca fino ad una certa risoluzione, la versione da 640 e quella da 320 sn alla pari. O sbaglio?
-
DrLuke ha scritto:
Ciao, anch'io ho una 8800GTS solo che è la versione da 320MB ho tutto in default e i risultati sono questi:http://img526.imageshack.us/img526/7637/risultatoen8800gts320mbfd4.jpg
quindi penso che vada bene, anche se, questi risultati dimostrano che se si gioca fino ad una certa risoluzione, la versione da 640 e quella da 320 sn alla pari. O sbaglio?
si vanno uguali fino a 1280x1024 ed anche in alcuni giochi fino a 1600x1200 senza filtri. poi quella da 320mb satura :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
si vanno uguali fino a 1280x1024 ed anche in alcuni giochi fino a 1600x1200 senza filtri. poi quella da 320mb satura :n2mu:Esattamente!:n2mu:
Ciao;)
-
:hypo: ecco i miei risultati del 3DMARKS2006
premetto che l'E6750 gira a 3,8 Ghz
configurazione della GeForce8800 a default

configurazione della medesima sotto overclock

sistema di raffreddamento: Zalman VF1000LED+RHS88
-
ciao tranquillo sei in linea con i risultati ora se vuoi migliorare qualcosa alza la frequenza del core e delle ram come ti anno sugerito usa o riva taner o atitool sono due ottimi programmi per overclock delle schede video poi scaricati anche gpu-z cosi vedi tutti i parametri della tua vga, se vuoi alza anche la frequenza del processore
-
Risultati allineati al tuo Hardware!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi