Prove con P35
-
Ciao a tutti...rieccomi ancora qui....
Ho necessità di fare un pò di test di OC con una nuova mobo 775 P35.
Quale secondo voi tra queste 3 è più adatta per OC? (probabilmente ci finirà su o un E6700 o un E6850)
Gigabyte P35 DS4
Gigabyte P35 DQ6
Asus P5K Deluxe Wi-Fi
Asus P5K E Wi-Fi
Grazie tante!
-
Ciao a tutti...rieccomi ancora qui....
Ho necessità di fare un pò di test di OC con una nuova mobo 775 P35.
Quale secondo voi tra queste 3 è più adatta per OC? (probabilmente ci finirà su o un E6700 o un E6850)
Gigabyte P35 DS4
Gigabyte P35 DQ6
Asus P5K Deluxe Wi-Fi
Asus P5K E Wi-Fi
Grazie tante!
-
io direi la p5k dlx o la p5k-e
Marco
-
e tra le 2 dette da marco, io andrei sulla p5k-e... costa di meno e alla fine è uguale alla deluxe..
-
P5K-e

Valerio
-
pensavo ke la serie asus xxx-E fosse una serie economica poco adatta, limitata nelle possibilità di OC e ke necessitasse dei fix..
Ok x il consiglio!
Potrei sapere come mai gigabyte nessuno me l'ha consigliata?

Affidabilità o distribuzione scarsa?
Pensavo che fossero buoni quei prodotti!!!
beh una cosa è certa...sicuramente asus ne venderà di più e maggiori saranno gli utenti che "recensiranno" (spero si scriva così).
Grazie
-
le giga sono pressochè identiche, anche perchè frutto di una joint venture che fa si che vengano sfornati prodotti assai simili dalle 2 case..
la giga, a parità di dotazione costa leggermente meno (10/15€)
ciao
-
P5K-E!:n2mu:
Ciao;)
-
OK...aggiudicata...appena mi consegnano il kit a liquido sarà il primo acquisto...e se poi ne varrà la pena proverò un E6850 (per il momento userò un E6700)
Thankz
-
Ottima scelta!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi