Acer Aspire 6935g non si accende
-
Salve a tutti ho un acer aspire 6935g mentre era acceso mi sono allontanato per qualche ora, al mio ritorno noto il pc spento e una luce lampeggiante arancione penso sarà andato in sospensione ma così non è il pc non si accende più ho rimosso la batteria ho provato solo con l alimentatore ho tolto i banchetti di ram rimosso la pila dalla scheda madre insomma le ho provate un po tutte ma il pc rimane spento con la luce arancione che lampeggia
-
Salve a tutti ho un acer aspire 6935g mentre era acceso mi sono allontanato per qualche ora, al mio ritorno noto il pc spento e una luce lampeggiante arancione penso sarà andato in sospensione ma così non è il pc non si accende più ho rimosso la batteria ho provato solo con l alimentatore ho tolto i banchetti di ram rimosso la pila dalla scheda madre insomma le ho provate un po tutte ma il pc rimane spento con la luce arancione che lampeggia
-
sarò saltato qualcosa sulla scheda madre. Le prove generali le hai già fatte tutte.
-
già :crashpc:/emoticons/crashpc.gif.654e11ba7ae72c2f891878ae322b3326.gif" title=":crashpc:" width="40" > tentare una cottura in forno della scheda video o scheda madre ?
-
nessuna delle due. Non ci sono i presupposti per una cosa del genere essendo che non si avvia proprio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi