Xiaomi Redmi 4A: conviene la miui 9.2.6.0?
-
Buongiorno! Da un mesetto, o poco più, sto utilizzando il Redmi 4A con il quale mi trovo abbastanza bene e trovo che la batteria sia eccellente (due giorni tranquilli e anche 7h di schermo con una carica).
Da qualche giorno mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento MIUI con la versione 9.2.6.0 e Android 7.1 (attualmente sono con Android 6.0.1 e miui 8.5.7.0). Conviene fare questo aggiornamento? In giro leggo di chi ha avuto un drastico calo per quanto riguarda la batteria e di chi invece si trova bene.
Grazie

-
Buongiorno! Da un mesetto, o poco più, sto utilizzando il Redmi 4A con il quale mi trovo abbastanza bene e trovo che la batteria sia eccellente (due giorni tranquilli e anche 7h di schermo con una carica).
Da qualche giorno mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento MIUI con la versione 9.2.6.0 e Android 7.1 (attualmente sono con Android 6.0.1 e miui 8.5.7.0). Conviene fare questo aggiornamento? In giro leggo di chi ha avuto un drastico calo per quanto riguarda la batteria e di chi invece si trova bene.
Grazie

-
principe andry ha scritto:
Grazie

Ciao Andrea,
vai tranquillo, falla e ti troverai molto bene.
Oltre alla versione stabile 7.1.2 troverai molti aggiornamenti sotto il cofano, oltre alle patch di sicurezza ormai aggiornate mensilmente.
Il Redmi 4A dopo questo update secondo me è diventato il Best Buy assoluto.. ne ho presi una decina nei mesi scorsi per amici e parenti!! tutti ultra soddisfatti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi