Maximus Extreme con X38 da Asus
-
principino1984 ha scritto:
fra un po' inizieranno a fare un maxiatx... xkè con tutto quell'ammassamento di roba ormai nn ci sta più nulla.Cmq sinceramente io avrei preferito la buon vecchia ventolina sul chipset invece che o passivo o liquido... mi sembrano due estremi troppo distanti!
Non c'è mai la via di mezzo!

Ciao;)
-
Eccola la mia prossima bimba...già in preordine...poi dopo un pò te la vendo a te Dj,come la blitz, ok?

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eccola la mia prossima bimba...già in preordine...poi dopo un pò te la vendo a te Dj,come la blitz, ok?
Questo giro la prendo nuova!

Mandami in PVT dove la possiamo prenotare!:n2mu:
Ciao

-
Il prezzo di questa scheda madre è di 260,00Euro!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Questo giro la prendo nuova!
Mandami in PVT dove la possiamo prenotare!:n2mu:
Ciao

ancheperchè circuit più che usarle le schede madri, ne abusa:ROTFL:

aspettiamo test:hypo:
-
Le085 ha scritto:

ancheperchè circuit più che usarle le schede madri, ne abusa:ROTFL:

aspettiamo test:hypo:
Ancora devono arrivare....ci vuole tempo!
Ciao;)
-
Ciao a tutti , complimenti per il forum

Presa oggi insieme a un kit di corsair 1800C7DFIN G spero che ne sia valsa la pena

Cmq in prima pagina c'è un errorino "4 slot DDR2" , questa scheda supporta solo DDR3.
Ciaoo
-
DD85 ha scritto:
Presa oggi insieme a un kit di corsair 1800C7DFIN G spero che ne sia valsa la pena

Cmq in prima pagina c'è un errorino "4 slot DDR2" , questa scheda supporta solo DDR3.
Ciaoo
Hai ragione, supporta solo le DDR3!

Sistemato!:n2mu:
Facci sapere come va la scheda.....sei uno dei primi ad averla!
Aspetto con impazienza i tuoi risultati in Overclok!

-
DD85 ha scritto:

Ciaoo
Provata?
Facci sapere come va!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Provata?Facci sapere come va!:n2mu:
Guarda è questione di giorni , appena mi sistemo con il lavoro posto le prime foto e bench
-
DD85 ha scritto:
Guarda è questione di giorni , appena mi sistemo con il lavoro posto le prime foto e benchPerfetto!
Resto in attesa.
Apri pure una discussione in schede madri!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi