Ciao
-
Buongiorno a tutti , mi sono iscritto poco fa. Sono un appassionato di pc , e gaming pc soprattutto dal lontano 1985 quando comprai il mio commodore 64. Ho 46 anni ed ancora gioco...quando ho tempo. Ne vorrei avere di più ma mi accontento lo stesso
-
Buongiorno a tutti , mi sono iscritto poco fa. Sono un appassionato di pc , e gaming pc soprattutto dal lontano 1985 quando comprai il mio commodore 64. Ho 46 anni ed ancora gioco...quando ho tempo. Ne vorrei avere di più ma mi accontento lo stesso
-
Ciao e benvenuto!
raccontaci di te, che configurazione hai?
-
Benvenuto
-
HAF 922
Seasonic 750
i7 7700k
ASUS Z270F
16 GB RAM DDR4 Corsair Vengeance
Gigabyte Geforce GTX970 Gaming G1
LG 23" ipsled
Logitech g502 protheus
Coolermaster Xfire meccanica
-
randymoss ha scritto:
HAF 922
Seasonic 750
i7 7700k
ASUS Z270F
16 GB RAM DDR4 Corsair Vengeance
Gigabyte Geforce GTX970 Gaming G1
LG 23" ipsled
Logitech g502 protheus
Coolermaster Xfire meccanica
Wow mica male!
che ne dici di mettere qualche foto qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/forum/103-galleria-pc-utenti/
cosi ci presenti anche la tua macchina e diamo una rinfrescatina anche alla discussione siccome è con troppo tempo che nessuno posta
-
benvenuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi