HO FATTO LA SPESA...
-
-
-
-
-
-
-
aggiunto screen delle HZ
-
ottimi screen diablos.... poi quando hai finito metti tutto in una tabella comparativa per favore ke poi ti metto il topic in rilievo!
complimenti ancora...mazza quanto hai speso

-
principino1984 ha scritto:
ottimi screen diablos.... poi quando hai finito metti tutto in una tabella comparativa per favore ke poi ti metto il topic in rilievo!
complimenti ancora...mazza quanto hai speso

ok lo farò
grazie
-
diablos ha scritto:
ok lo farò
grazie
prego...se vuoi fare riferimento a shop vari prima contattami in pvt grazie
Marco
ps aspetto screen su su..
e una bella rece che almeno yte la pubblichiamo sul portale -
mi mancano da testare solo le FC che sono da 1 giga, da 2 giga penso bastino questi test. c vediamo su msn
-
aggiunti screen FC:)
-
-
ottima cpu...wow... cm ti ho detto in pvt edita il primo post.. leva i prezzi per favore.
ok, editato io
se ce la fai fai una tabella riassuntiva delle varie potenzialità di queste ram... (è interessante più ke altro per i kit da 2gb) -
sistemato lo screen della cpu
-
raga ho aggiunto uno screen delle HX, da paura
-
aggiunto screen delle HX a cas 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi