Problema connessione dvr a fritz box 3490
-
Salve a tutti ho un dvr (china) con sistema p2p cloud ecc... con il vecchio tp link andava tutto alla grande senza dover configurare nulla ma adesso sul fritz box connesso in lan non riesco a vedere le telecamere mi da connection timeout sono andato nel menu del fritz per vedere i dispositivi connessi e mi dice apparte i vari wifi 1 dispositivo lan che sarebbe il ruter ma nella lista non visualizza nulla non riesco a vedere il dispositivo ne tantomeno l ip assegnato cosa posso fare ?
-
Salve a tutti ho un dvr (china) con sistema p2p cloud ecc... con il vecchio tp link andava tutto alla grande senza dover configurare nulla ma adesso sul fritz box connesso in lan non riesco a vedere le telecamere mi da connection timeout sono andato nel menu del fritz per vedere i dispositivi connessi e mi dice apparte i vari wifi 1 dispositivo lan che sarebbe il ruter ma nella lista non visualizza nulla non riesco a vedere il dispositivo ne tantomeno l ip assegnato cosa posso fare ?
-
posta qualche screen interno del Fritz.
-
Di qualche schermata in particolare?
-
dei dispositivi connessi. Inoltre prima anche senza configurazione come funzionavano? Solo collegando il DVR al Modem?
-
si prima era connesso in lan al modem tp link è funzionava in automatico senza settare nulla, con questo nei dispositivi connessi mi dice lan 1 ma mi fa vedere solo quelli in wifi è come se non gli da l accesso a internet credo che bisogni aprire qualche porta ma se non riesco a vedere l Ip assegnato come faccio ?
-
problema risolto, ho resettato il dvr e riconfigurato senza fare nulla dal modem adesso funziona.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi