Ultimate boot cd
-
Buonasera gente ho appena scaricato e messo su chiavetta UBCD per testare la funzionalità di schede madri in mio possesso...ho fatto partire uno dei cpu stress test il cpu burn-in v1.00 ma quanto dura il test? perchè è dalle 16:00 più o meno che lavora è arrivato a 119970000 iterations complete a quanto deve arrivare? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso questi programmi di diagnosi... Grazie per l'attenzione

-
Buonasera gente ho appena scaricato e messo su chiavetta UBCD per testare la funzionalità di schede madri in mio possesso...ho fatto partire uno dei cpu stress test il cpu burn-in v1.00 ma quanto dura il test? perchè è dalle 16:00 più o meno che lavora è arrivato a 119970000 iterations complete a quanto deve arrivare? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che uso questi programmi di diagnosi... Grazie per l'attenzione

-
c'è qualche problema perchè il massimo a cui si ferma il tool e da conferma di errori o meno è 450000
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi