Nuovo Q6600....L725B057
-
pirella ha scritto:
daglie raga... fatevi vedere sto ghiacciolo!!!!
Arrivano arrivano!:clapclap:
Ciao;)
-
Mi è venuto un dubbio ... sul dissipatore originale Intel del Q6600, nel punto di contatto con la CPU, sono presenti 3 piccole superfici grigie.
Penso proprio sia la pasta termica da stock.
Mi conviene rimuoverla a favore di una Arctic Silver 5 (in quanto le paste generalmente sono meglio di quelle a stock)?
Se devo rimuoverla è necessario il solvente o posso sperare di non cartavetrarla al primo colpo
?:cheazz:
-
koala223 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio ... sul dissipatore originale Intel del Q6600, nel punto di contatto con la CPU, sono presenti 3 piccole superfici grigie.Penso proprio sia la pasta termica da stock.
Mi conviene rimuoverla a favore di una Arctic Silver 5 (in quanto le paste generalmente sono meglio di quelle a stock)?
Se devo rimuoverla è necessario il solvente o posso sperare di non cartavetrarla al primo colpo
?:cheazz:
Le paste stock non sono niente di che, come del resto i dissipatori in dotazione con i vari procesori.
Piuttosto che togliere la pasta dal dissipatore prendi un disipatore migliore e una pasta termica + performante!:n2mu:
Ciao;)
-
Avete suggerimenti specifici per dissipatori per il Q6600 da montare su una DFI IronBlood?
-
guarda ho provato oggi l'ocz vanquisher e con un q6600 a 400x9 con 1.55v mi stava a 75 gradi con prime su tutti i core dopo più di mezz'ora di test... mi sembra un buon dissipatore questo nuovo ocz.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
guarda ho provato oggi l'ocz vanquisher e con un q6600 a 400x9 con 1.55v mi stava a 75 gradi con prime su tutti i core dopo più di mezz'ora di test... mi sembra un buon dissipatore questo nuovo ocz.Marco
boia disco 75°C... mammache forni sti quad...:hypo::hypo:
-
principino1984 ha scritto:
guarda ho provato oggi l'ocz vanquisher e con un q6600 a 400x9 con 1.55v mi stava a 75 gradi con prime su tutti i core dopo più di mezz'ora di test... mi sembra un buon dissipatore questo nuovo ocz.Marco
Ma era un B0 o un G0 il Q6600?
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
boia disco 75°C... mammache forni sti quad...:hypo::hypo:Oddio, i G0 non scaldano tanto...
A liquido lo tenevo a 3.9ghz con 1.49V a 58° sotto Stress di PRIME95...
Ciao;)
-
Allora, il freddo polare stà arrivando?:clapclap:
Ciao;)
-
Come siamo messi ragazzi.....dai che sono impaziente di vedere che combina sotto Azoto!:perfido:
Ciao;)
-
Giovedi dovremmo avere di nuovo tutto il necessario...giovedi mattina modderò la p5k-e se avrò un'oretta libera,poi si va a caricare il dewar...dai la settimana prossima con certezza matematica

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Giovedi dovremmo avere di nuovo tutto il necessario...giovedi mattina modderò la p5k-e se avrò un'oretta libera,poi si va a caricare il dewar...dai la settimana prossima con certezza matematica
Dai dai...che la gente aspetta!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dai dai...che la gente aspetta!:n2mu:Ciao;)
Ormai aspetto volentieri,poi ci si gusta più le cose nell'organizzarle con calma,tutto e subito alla lunga stufa
-
Domattina alle 9 andiamo a prendere l'azoto...

preparati Dj...a dargli l'ultimo saluto:perfido:
-
Attacco al WR?
:sfida:
-
Fare più di 4968Mhz (552x9) del WR non mi pare cosi semplice...

Voliamo bassi và...

-
dai dai.. .aspettiamo qualche numeretto...

E semmai la sera prima ci uniamo tutti insieme per qualche macumba...
-
mdk13 ha scritto:
Ormai aspetto volentieri,poi ci si gusta più le cose nell'organizzarle con calma,tutto e subito alla lunga stufaChe stai dicendo....la cpu aspetta il suo ritorno a casa!

Ciao;)
-
Domattina alle 9 andiamo a prendere l'azoto...
preparati Dj...a dargli l'ultimo saluto:perfido:
Porca miseria...povero procetto.....abbiate pietà di lui...una cosa, non schiacciate His della cpu...altrimenti dopo incomincia a scaldare!:n2mu:
Dai dai, che la cpu vuole fare un W.R!

Ciao;)
-
Non è cosa facile sicuramente......provarci non costa niente!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi