Nuovo Q6600....L725B057
-
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!
-
mdk13 ha scritto:
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!C'era da aspettarselo...nel senso che i processori che vanno tanto bene a liquido solitamente non vanno una ceppa sotto freddo estremo.
Peccato che oltre quel FSB non vada.
Va be dai, me lo tengo lo stesso!:ROTFL:
Ciao;)
-
se ti venisse voglia di vendere o scambiare non penso si offenda nessuno! anzi

-
Certamente!
Ma per ora penso di tenerlo il pargolo!:n2mu:
Ciao;)
-
mdk13 ha scritto:
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!Purtroppo sai,non essendo un QX hai a che fare con i moltiplicatori bloccati e percui ti devi giocare solo la carta dell'fsb quindi puoi ben poco o sale o non sale,non ci sono vie di mezzo,credo che quelle frequenza le raggiungeresti anche sotto phase...il suo limite non è la frequenza o il calore,è che rimani impiccato li di fsb,più raffreddi meno va su

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo sai,non essendo un QX hai a che fare con i moltiplicatori bloccati e percui ti devi giocare solo la carta dell'fsb quindi puoi ben poco o sale o non sale,non ci sono vie di mezzo
Purtroppo lo so bene...alla fine in molti andiamo a sbattere sullo stesso muro!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo sai,non essendo un QX hai a che fare con i moltiplicatori bloccati e percui ti devi giocare solo la carta dell'fsb quindi puoi ben poco o sale o non sale,non ci sono vie di mezzo,credo che quelle frequenza le raggiungeresti anche sotto phase...il suo limite non è la frequenza o il calore,è che rimani impiccato li di fsb,più raffreddi meno va su
Peccato.....
Ora basta giocare col mio pargolo....rimandatemelo!:n2mu:
Ciao;)
-
Oooook,domani lo dò a Marco che te lo rimanda :n2mu:
-
umh.... non amle cmq....
..... mi vendi la P5K???

ciao
CazzZ!!!
-
Nonononono
rimane dal suo papino...Ecco come si presentano le mod che ho fatto
ne mancano un paio ma che al momento non ci servivano...Da notare che ho levato completamente sia la clip sul socket che la levetta per chiuderla...si è dimostrata un'ottima e comoda soluzione!
E questo invece è il setup sul banchetto di Dimas,con qualche ventola in meno per farci la foto

-
gran bel lavoro.... sisi..... ormai ho deciso... la prendo..... quando me la spedisci???

a parte i colori dle banchetto....... -_- tutto il resto è una favola....

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
gran bel lavoro.... sisi..... ormai ho deciso... la prendo..... quando me la spedisci???
a parte i colori dle banchetto....... -_- tutto il resto è una favola....

ciao
CazzZ!!!
a volte tornano:fiufiu:

e scroccano p5k:hysterical:
-
Ottimo risultato ragazzi peccato per la mancanza di foto avrei voluto vedere un super-pi o un cinebench 10 comunque cpu stratosferica e rara
-
Perfetto....torna a casa lessi!:ROTFL:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi