dubbio
-
salve ragazzi ho un dubbio su cosa fare. mi ritrovo tra le mani con una gpu evga gtx 1080 hybrid non versione ftw, e il loro clc o aio da 280mm. non so vendere visto che non li ho pagati e magari prendere una altra gtx 1080 visto che la hybrid non mi piace un granche' e anche il dissipatore ho letto in rete che non e' il top e quindi puntare su un altro aio o magari un liquido ek fluid gaming a240g. se vendo in bundle essendo nuovi pensavo di chiedere un 750 eu. che dite.
-
salve ragazzi ho un dubbio su cosa fare. mi ritrovo tra le mani con una gpu evga gtx 1080 hybrid non versione ftw, e il loro clc o aio da 280mm. non so vendere visto che non li ho pagati e magari prendere una altra gtx 1080 visto che la hybrid non mi piace un granche' e anche il dissipatore ho letto in rete che non e' il top e quindi puntare su un altro aio o magari un liquido ek fluid gaming a240g. se vendo in bundle essendo nuovi pensavo di chiedere un 750 eu. che dite.
-
per quale configurazione?
-
cpu i7 4790k, asus z97 ecc..., monitor dell s2417dg 1440p
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi