Configurazione ryzen: le porte usb non funzionano senza driver su windows 7 32bit
-
Ciao.
Ho una MSI B350 Tomahawk.
Ho installato per fare una prova windows 7 32 bit sp1.
Tutto ok, tranne le porte usb che non funzionano se non installo i driver (attualmente utilizzo un mouse ps2 e la tastiera su schermo!).
Il problema è che sul sito ufficiale della tomahawk non ci sono per sistemi operativi a 32 bit e sinceramente non so dove trovarli.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove poterli scaricare?
Grazie
-
Ciao.
Ho una MSI B350 Tomahawk.
Ho installato per fare una prova windows 7 32 bit sp1.
Tutto ok, tranne le porte usb che non funzionano se non installo i driver (attualmente utilizzo un mouse ps2 e la tastiera su schermo!).
Il problema è che sul sito ufficiale della tomahawk non ci sono per sistemi operativi a 32 bit e sinceramente non so dove trovarli.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove poterli scaricare?
Grazie
-
Vuol dire che di default Windows li ha. Eventualmente siano Intel dal sito Intel nella sezione download. Di solito sono universali.
-
Sul sito della tomahawk se si installano i sistemi a 32 bit non sono disponibili i driver usb.
Ho provato con driverbooster. Li trova, ma quando aggiorno non funzionano.
Ho scaricato anche quelli intel ma non vanno.
-
riportaci l'ID Hardware
-
Risolto installando AMD Chipset Drivers

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi