cavi sata...consiglio
-
ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio, piu che altro perchè dedicando poco tempo al pc ormai, molte cose non mi tornano in mente.
In pratica vorrei sostituire i cavi sata del mio pc perchè progressivamente stanno dando problemi. Sono quelli standard rossi che davano con le motherboard asus (non so se li danno ancora), sono di bassa qualità e dopo un po di anni hanno iniziato a dare problemi di falsi contatti.
Sapreste consigliarmi qualche marca reperibile su amazon o altri store italiani con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie.

-
ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio, piu che altro perchè dedicando poco tempo al pc ormai, molte cose non mi tornano in mente.
In pratica vorrei sostituire i cavi sata del mio pc perchè progressivamente stanno dando problemi. Sono quelli standard rossi che davano con le motherboard asus (non so se li danno ancora), sono di bassa qualità e dopo un po di anni hanno iniziato a dare problemi di falsi contatti.
Sapreste consigliarmi qualche marca reperibile su amazon o altri store italiani con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie.

-
ti consiglio dei classici cavi SATA con le clip. Indifferente il brand.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi