Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [ve+sped] Kit liquido economico

[ve+sped] Kit liquido economico

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mdk13
    scritto su ultima modifica di

Come da titolo vendo tutto quello che vedete in foto,le condizioni non sono perfette ma più che discrete si,nelle foto cerco di far vedere la lappatura il più possibile ma meglio non riuscivo,ricapitolando staffa skt 775,waterblock cpu(typhon in rame),waterblock chipset (k10 in rame),pompa seltz l25(1000l/h mi sembra)

tutto per 55€ + s.s. per quanto gli oggetti siano datati e non perfetti fanno ancora bene il loro lavoro e la cifra mi sembra più che onesta

jpeg.gif

jpeg.gif

jpeg.gif

jpeg.gif

Nelle foto manca la l25 che si sta pulendo in questo momento...cmq ripeto tutto veramente ok,ovviamente non perfetti altrimenti la cifra

sarebbe un'altra,l'unica cosa che manca è la staffa per il k10...e se volete un radiatore

Regole

-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere

-Max serietà

-Pagamento anticipato

-Non postate se non interessati o per fare offerte divrse,niente scambi

-Ss a vs carico

-In vendita anche presso altri canali

-Mi riservo di poter ritirare dalla vendita

Per chi non mi conosce ho concluso una ventina di vendite nell'ultimo mese,mai un problema....dovrei aver detto tutto un saluto

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mdk13
      scritto su ultima modifica di

Come da titolo vendo tutto quello che vedete in foto,le condizioni non sono perfette ma più che discrete si,nelle foto cerco di far vedere la lappatura il più possibile ma meglio non riuscivo,ricapitolando staffa skt 775,waterblock cpu(typhon in rame),waterblock chipset (k10 in rame),pompa seltz l25(1000l/h mi sembra)

tutto per 55€ + s.s. per quanto gli oggetti siano datati e non perfetti fanno ancora bene il loro lavoro e la cifra mi sembra più che onesta

jpeg.gif

jpeg.gif

jpeg.gif

jpeg.gif

Nelle foto manca la l25 che si sta pulendo in questo momento...cmq ripeto tutto veramente ok,ovviamente non perfetti altrimenti la cifra

sarebbe un'altra,l'unica cosa che manca è la staffa per il k10...e se volete un radiatore

Regole

-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere

-Max serietà

-Pagamento anticipato

-Non postate se non interessati o per fare offerte divrse,niente scambi

-Ss a vs carico

-In vendita anche presso altri canali

-Mi riservo di poter ritirare dalla vendita

Per chi non mi conosce ho concluso una ventina di vendite nell'ultimo mese,mai un problema....dovrei aver detto tutto un saluto

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.