Prince of persia: I due troni
-
Ragazzi ho installato questo gioco e devo dire ke è veramente divertente..solo ke mi blocco al punto in cui si deve sconfiggere il mostro grande nell'arena!!
Ci siete riusciti ?
Come?
Ogni volta ke gli salto su mi getta x terra....

-
Ragazzi ho installato questo gioco e devo dire ke è veramente divertente..solo ke mi blocco al punto in cui si deve sconfiggere il mostro grande nell'arena!!
Ci siete riusciti ?
Come?
Ogni volta ke gli salto su mi getta x terra....

-
io devo ancora installarlo, ma non ho avuto ancora il tempo per farlo
-
Come gioco nn è tanto diverso dal secondo ma è + divertente e ci sono delle novità ..
-
bene bene, un mio amico l'ha gia' finito io nemmeno l'ho installato ancora

mi ha detto anche che ricorda il primo, per quanto riguarda gli enigmi
-
avendo finito quake 4 e nfsmw mi dovrò "comprarmi" questo gioco a tutti i costi...altrimenti nn so proprio più a cosa giocare...
Qualke screen della grafica me lo fate?
-
soffri soffri

-
l'ho appena installato e devo dire che l'impatto iniziale, non e' male mi ricorda molto il secondo per le combo e anche la grafica, su queste schede il gioco vola, come del resto lo faceva il secondo, ho fatto i primi due salvataggi tanto per saggiare il gioco, devo dire che ci avevo perso un po' la mano, ma questione di tempo

inoltre ho messo la scheda a 1.6v

temp max durante il gioco 61 gradi, ho messo il sensore di temperatura durante il gioco sotto gli fps

-
Avvisami quando arrivi al mostro nell'arena...
-
arrivato al mostro dell'arena e per fortuna superato anche se ho dovuto sudare parecchio perche' non capivo il momento esatto quando lo dovevo colpire. Cmq sto gioco mi sta piacene piu' di WW bello veramente unica cosa si deve prendere la mano ed in alcuni casi rompe un po' il discorso di rifare da capo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi