Con chrome crash e schermo nero
-
Ciao.
Ho la seguente configurazione:
Mobo MSI B350 TOMAHAWK
CPU AMD RYZEN 5 1600X
Ram G.SKILL DDR4 16GISB
Sapphire ATIRadeon HD 6870 1GB GDDR5
SSD SAMSUNG V NAND 850 EVO
EVGA G2L 750
windows 10 64
Mi è capitato un paio di volte girando su chrome che di punto in bianco lo schermo si è fatto nero e sono stato costretto a riavviare il pc.
Ora ho deselezionato l'accelerazione hardawre su chrome. Pensavo che magari potesse dipendere da quello.
Pareri in merito?
Grazie
-
Ciao.
Ho la seguente configurazione:
Mobo MSI B350 TOMAHAWK
CPU AMD RYZEN 5 1600X
Ram G.SKILL DDR4 16GISB
Sapphire ATIRadeon HD 6870 1GB GDDR5
SSD SAMSUNG V NAND 850 EVO
EVGA G2L 750
windows 10 64
Mi è capitato un paio di volte girando su chrome che di punto in bianco lo schermo si è fatto nero e sono stato costretto a riavviare il pc.
Ora ho deselezionato l'accelerazione hardawre su chrome. Pensavo che magari potesse dipendere da quello.
Pareri in merito?
Grazie
-
Ciao, potrebbe essere un problema di driver o di plugin, succede solo con Chrome?
prova a fare una scansione diagnostica con programmi tipo questo, oppure questo, e vedi se hai driver vecchi.
Se fosse un problema solo di Chrome allora controlla estensioni, plugin tipo flash e shockwave ecc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi