pc non si accende
-
se devi upgradare prenderei un 550-650 Watt puntando a Seasonic, FSP, EVGA.
-
tom1 ha scritto:
se devi upgradare prenderei un 550-650 Watt puntando a Seasonic, FSP, EVGA.scusatemi l'ignoranza, ho visto un pò su internet che ci sono diversi modelli, so che l'alimentatore deve avere due connettori da 4 per la scheda video e quello specifico per la scheda madre credo la cpu (se serve posto una foto) posso scegliere indistintamente uno di quelle marche?
-
tutti quelli attuali sono già con tutti i connettori attualmente impiegati per schede madri, schede video etc recenti
-
tom1 ha scritto:
tutti quelli attuali sono già con tutti i connettori attualmente impiegati per schede madri, schede video etc recentiavendo un 850 anche per l'upgrade che dovrei fare ho pensato ad un 750 Corsair tx750m che ne pensate?
-
Newsteel ha scritto:
avendo un 850 anche per l'upgrade che dovrei fare ho pensato ad un 750 Corsair tx750m che ne pensate?nulla a togliere al corsair, sicuramente è un buon psu
Io ti consiglio qualcosa del genere:
https://www.caseking.de/seasonic-focus-plus-80-plus-gold-netzteil-modular-750-watt-nese-075.html
completamente modulare, di ottima fattura e 10anni di garanzia
-
Tex ha scritto:
nulla a togliere al corsair, sicuramente è un buon psuIo ti consiglio qualcosa del genere:
https://www.caseking.de/seasonic-focus-plus-80-plus-gold-netzteil-modular-750-watt-nese-075.html
completamente modulare, di ottima fattura e 10anni di garanzia
ti ringrazio per la risposta, a livello di connettori posso adattarlo alla mia scheda madre del 2002 asus PT6 SE?
e alla mia scheda video nvidia gtx 260 che necessita di due connettori da 4?
-
vanno tutti bene come detto.
-
tom1 ha scritto:
vanno tutti bene come detto.ok grazie mille..do un occhiata sul sito se trovo uno da 750w cosi risparmio qualcosina
-
prima di acquistarlo comunque riportarci il modello da te scelto.
-
tom1 ha scritto:
prima di acquistarlo comunque riportarci il modello da te scelto.ho scelto dei modelli
Seasonic Prime focus modulare 80+gold 850w
antec tp750c 750w non modulare
lc-power lc8850III Psu 850w
Egva superNova g2 750w
Cooler Master V750 750w
Corsair cp-9020092-eu rmx 750w
Il prezzo è piu o meno uguale..sui 100 euro..quale acquisto?
-
Seasonic o evga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi