Samsung BX2331: quando visualizzo pagine a sfondo scuro, lo schermo diventa nero
-
Ciao.
Ho un Samsung BX2331. Quando navigo in siti che hanno pagine con sfondo nero, diminuisce notevolmente la luminosità dello schermo. Credo sia una sorta di risparmio energetico.
Però il problema si presenta quando ad esempio sfoglio pagine come queste:
https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-X370-PRO/gallery/
Se clicco sulle frecce per vedere le immagini successive, nel momento in cui carica l'immagine lo schermo diventa completamente nero e devo attendere una manciata di secondi prima che la luminosità torni ai valori normali.
C'è un modo per disattivare questa funzione?
-
Ciao.
Ho un Samsung BX2331. Quando navigo in siti che hanno pagine con sfondo nero, diminuisce notevolmente la luminosità dello schermo. Credo sia una sorta di risparmio energetico.
Però il problema si presenta quando ad esempio sfoglio pagine come queste:
https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-X370-PRO/gallery/
Se clicco sulle frecce per vedere le immagini successive, nel momento in cui carica l'immagine lo schermo diventa completamente nero e devo attendere una manciata di secondi prima che la luminosità torni ai valori normali.
C'è un modo per disattivare questa funzione?
-
lo fa in tutti i browser? controlla dall' OSD del display se vi è qualcosa di attivo a riguardo
-
Credo dipendesse dal Magic Bright impostato su Contrasto Dinamico. Ora l'ho messo su Personalizzato e sembra non dare più questo problema. Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi