Docking station per hard disk IDE
-
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare una docking station per salvare i dati da un hard disk IDE; questa andrebbe bene, oppure tra USB 2.0 e 3.0 non cambia nulla (dato che ci collegherei appunto in IDE)?
Grazie mille,
matteo
-
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare una docking station per salvare i dati da un hard disk IDE; questa andrebbe bene, oppure tra USB 2.0 e 3.0 non cambia nulla (dato che ci collegherei appunto in IDE)?
Grazie mille,
matteo
-
procedi pure
-
Ciao Tom,
grazie per la risposta.
In alternativa mi hanno consigliato questa: https://www.amazon.it/Salcar-Docking-ottimizzato-compreso-Aluminum/dp/B01D9KXB0I/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1508962133&sr=8-6&keywords=docking+station+hard+disk+sata
Però non possiede la connessione per HD IDE...
Quale mi consigli tra le due?
Grazie mille,
matteo
-
Non vedo perchè essere consigliato su di una docking (che non ha il supporto ad HD IDE ma SOLO SATA) come quella se il tuo scopo è salvare i dati da un HD IDE.
-
Ciao,
hai ragione, scusami, non ho specificato che dovrò copiare dati per un certo periodo di tempo, sia da HD IDE che Sata... però le docking station con IDE-SATA con USB 3.0 sono rare, sbaglio?
Le prendo entrambi?
Grazie mille,
matteo
-
come il secondo modello IDE e SATA non le trovi quasi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi