Accensione notebook e schermo nero
-
Ciao a tutti,
Questa mattina accendo il notebook dopo un paio di giorni di funzionamento ininterrotto perché avevo da scrive file di grosse dimensioni e trovo la schermata nera. Led di alimentazione, pulsante notebook accesi e ventola attiva. Attendo ma niente. Lascio spento senza batteria e attivalimentazione di rete per un po' di tempo. Riaccendono, stessa cosa, però la ventola rimane silenziosa.
Non saprei quale sarebbe la periferica più indicata da considerare. CPU, scheda madre. Ho chiesto ad acer quanto mi costerebbe il ricambio "nuovo" o comunque funzionante intanto attendo risposta.
Nel frattempo, io ho trovato questa, però non so se fidarmi:
Sembra proprio lei, ma è un clone probabile pertanto funzionerà? Si adatterà perfettamente o dovrò scommettere questi 45 euri?
Lascio a voi esperti la parola.
-
Ciao a tutti,
Questa mattina accendo il notebook dopo un paio di giorni di funzionamento ininterrotto perché avevo da scrive file di grosse dimensioni e trovo la schermata nera. Led di alimentazione, pulsante notebook accesi e ventola attiva. Attendo ma niente. Lascio spento senza batteria e attivalimentazione di rete per un po' di tempo. Riaccendono, stessa cosa, però la ventola rimane silenziosa.
Non saprei quale sarebbe la periferica più indicata da considerare. CPU, scheda madre. Ho chiesto ad acer quanto mi costerebbe il ricambio "nuovo" o comunque funzionante intanto attendo risposta.
Nel frattempo, io ho trovato questa, però non so se fidarmi:
Sembra proprio lei, ma è un clone probabile pertanto funzionerà? Si adatterà perfettamente o dovrò scommettere questi 45 euri?
Lascio a voi esperti la parola.
-
Hai provato a collegare il portatile a un monitor esterno?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi