Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. Accensione notebook e schermo nero

Accensione notebook e schermo nero

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
2 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    cover
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,

Questa mattina accendo il notebook dopo un paio di giorni di funzionamento ininterrotto perché avevo da scrive file di grosse dimensioni e trovo la schermata nera. Led di alimentazione, pulsante notebook accesi e ventola attiva. Attendo ma niente. Lascio spento senza batteria e attivalimentazione di rete per un po' di tempo. Riaccendono, stessa cosa, però la ventola rimane silenziosa.

Non saprei quale sarebbe la periferica più indicata da considerare. CPU, scheda madre. Ho chiesto ad acer quanto mi costerebbe il ricambio "nuovo" o comunque funzionante intanto attendo risposta.

Nel frattempo, io ho trovato questa, però non so se fidarmi:

https://m.it.aliexpress.com/s/item/32829986813.html?spm=a2g0n.search-cache.0.0.7cd0ee56QL4pXf#autostay

Sembra proprio lei, ma è un clone probabile pertanto funzionerà? Si adatterà perfettamente o dovrò scommettere questi 45 euri?

Lascio a voi esperti la parola.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      cover

Ciao a tutti,

Questa mattina accendo il notebook dopo un paio di giorni di funzionamento ininterrotto perché avevo da scrive file di grosse dimensioni e trovo la schermata nera. Led di alimentazione, pulsante notebook accesi e ventola attiva. Attendo ma niente. Lascio spento senza batteria e attivalimentazione di rete per un po' di tempo. Riaccendono, stessa cosa, però la ventola rimane silenziosa.

Non saprei quale sarebbe la periferica più indicata da considerare. CPU, scheda madre. Ho chiesto ad acer quanto mi costerebbe il ricambio "nuovo" o comunque funzionante intanto attendo risposta.

Nel frattempo, io ho trovato questa, però non so se fidarmi:

https://m.it.aliexpress.com/s/item/32829986813.html?spm=a2g0n.search-cache.0.0.7cd0ee56QL4pXf#autostay

Sembra proprio lei, ma è un clone probabile pertanto funzionerà? Si adatterà perfettamente o dovrò scommettere questi 45 euri?

Lascio a voi esperti la parola.

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        ShadoW

Hai provato a collegare il portatile a un monitor esterno?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.