problema con ram
-
ciao a tutti sono nuovo in questo forum...io avrei un piccolo problemino...devo montare una ram 2 DIMM da 1GB,latenza 5-5-5-15 a 800 mhz su una vecchia scheda madre...per la precisione una asus k8v-x se...volevo sapere se la ram e compatibile con questa scheda madre:cheazz:
-
ciao a tutti sono nuovo in questo forum...io avrei un piccolo problemino...devo montare una ram 2 DIMM da 1GB,latenza 5-5-5-15 a 800 mhz su una vecchia scheda madre...per la precisione una asus k8v-x se...volevo sapere se la ram e compatibile con questa scheda madre:cheazz:
-
*;62459']ciao a tutti sono nuovo in questo forum...io avrei un piccolo problemino...devo montare una ram 2 DIMM da 1GB' date='latenza 5-5-5-15 a 800 mhz su una vecchia scheda madre...per la precisione una asus k8v-x se...volevo sapere se la ram e compatibile con questa scheda madre:cheazz: [/color']
no la ram che puoi installare su questa scheda sono di tipo ddr non ddr2. quindi delle pc2100/2700/3200. quelle nn ci entrano proprio negli slot perchè hanno una piedinatura diversa
-
grazie per la risposta...ora vorrei sapere l'ultima cosa su la mia skeda madre gigabyte ga-p35-s3 invece ci và vero? ho mi sbaglio?
-
*;62466']grazie per la risposta...ora vorrei sapere l'ultima cosa su la mia skeda madre gigabyte ga-p35-s3 invece ci và vero? ho mi sbaglio?
si su quella ci vanno. ne hai già nella configurazione delle 800mhz... :n2mu:
-
*;62466']grazie per la risposta...ora vorrei sapere l'ultima cosa su la mia skeda madre gigabyte ga-p35-s3 invece ci và vero? ho mi sbaglio?
le puoi montare su questa, solo che per sfruttare i 4Gb totali che avresti, dovresti dotarti di un sistema operativo a 64 bit (tipo vista 64 o xp64), altrimenti al max riesci ad usare 3Gb di ram
ciao
-
hanno già detto tutto gli altri...io mi limito ad un benvenuto sul forum!!!
ciao
Marco

-
Benvenuto nel forum!:n2mu:
Ciao;)
-
ok grazie a tutti per i preziosi consiglia e pure per il benvenuto:n2mu:
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi