[pisa+sped] Ipod nano 2Gb Black
-
vendesi
ipod nano black 2gb
in buone condizioni, chiaramente con i classici segni di normale utilizzo...
le cuffie hanno le spugnette nuove...le ho aperte oggi...(a saperlo le lasciavo nella bustina
)consegno anche scontrino di expert del 28/09/06 quindi ancora in garanzia...
70€+sped
vorrei concludere tra oggi e domani...perche poi non sono reperibile per un po...
quindi proponete...
ImageShack - Hosting :: dsc00251qw9.jpg
posto un'altra foto...si possono vedere i graffietti sui tasti...che funzionano perfettamente, il resto non sono macchie ma solo i riflessi degli alberi sulla scocca lucida ...visto che ho fatto la foto fuori la finestra...
-
vendesi
ipod nano black 2gb
in buone condizioni, chiaramente con i classici segni di normale utilizzo...
le cuffie hanno le spugnette nuove...le ho aperte oggi...(a saperlo le lasciavo nella bustina
)consegno anche scontrino di expert del 28/09/06 quindi ancora in garanzia...
70€+sped
vorrei concludere tra oggi e domani...perche poi non sono reperibile per un po...
quindi proponete...
ImageShack - Hosting :: dsc00251qw9.jpg
posto un'altra foto...si possono vedere i graffietti sui tasti...che funzionano perfettamente, il resto non sono macchie ma solo i riflessi degli alberi sulla scocca lucida ...visto che ho fatto la foto fuori la finestra...
-
up...dai che il prezzo è trattabile!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi