delid processore
-
salve ragazzi volevo chiedere se ha senso sostituire la pasta termica tra il die e l'ihs con una pasta termica tipo la kryonaut senza arrivare al metallo liquido che potrebbe essere pericoloso, oppure utilizzare un pad termico metallo liquido di quelli fatti dalla collaboratory.
-
salve ragazzi volevo chiedere se ha senso sostituire la pasta termica tra il die e l'ihs con una pasta termica tipo la kryonaut senza arrivare al metallo liquido che potrebbe essere pericoloso, oppure utilizzare un pad termico metallo liquido di quelli fatti dalla collaboratory.
-
Di quale famiglia di processore stai parlando?
-
i7 4790k
-
Da una pasta ad un'altra cambia poco a meno che l'HIS non sia montato male, io avevo messo la noctua perdendo qualche grado ma l'unica è la LQP ...
Se hai paura per i capacitori esposti sul PCB io li ho coperti con dello smalto per unghie...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi