dissipazione vga con sistema aio
-
ragazzi volevo un vs. parere pensavo di montare un kraken nzxt g12 su una gtx 1080 reference e mettere un aio. per la vga sara sufficente un 120mm tipo un thermaltake performer c, oppure pensavo a un adattatore corsair hg10 n980 con un corsair h60. non so decidere quale sia la migliore delle due soluzioni.
-
ragazzi volevo un vs. parere pensavo di montare un kraken nzxt g12 su una gtx 1080 reference e mettere un aio. per la vga sara sufficente un 120mm tipo un thermaltake performer c, oppure pensavo a un adattatore corsair hg10 n980 con un corsair h60. non so decidere quale sia la migliore delle due soluzioni.
-
Il Corsair non supporta la VGA quindi solo NZXT.
-
Casomai valuta anche le soluzioni della artic tipo questa:
https://www.arctic.ac/ch_en/accelero-hybrid-iii-120.html
sempre molto validi
-
sai prendo un bel twin turbo 2 ad aria e con quello che risparmio mi prendo 2 o 3 altre cose per il pc. ho visto che comunque anche ad aria ha piu che buone prestazioni. grazie dell'indicazione del sito arctic.
-
Allora se posso consigliarti prendi un accelero extreme iv
maggiore potere dissipativo e imho più bellino all'occhio
-
avevo pensato anche a quello ma temo che la placca posteriore mi vada a cozzare contro le ram dominator che sono ad alto profilo.
-
...anche il twin turbo ha la placca
postaci una foto dell'interno pc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi