Quale ups per pc, nas e monitor?
-
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio sull'UPS da acquistare, tra i seguenti modelli:
APC Smart-UPS SMC1000
APC Smart-UPS SMT750
APC Back-UPS ES BE500TW
APC Back-UPS ES BE550G
APC Back-UPS Pro BR1500G
Mi sono stati consigliati principalmente da Western Digital poichè il mio NAS (MyCloud Mirror) è sicuramente compatibile con i suddetti modelli.
C'è un problema: l'UPS andrà installato in una camera, dove però dormiamo tutte le notti... quindi mi servirebbe un prodotto senza led o escludibili, senza monitor lcd, o con luminosità azzerabile...
Altrimenti pensavo alla ciabatta UPS, ma non sono sicuro che regga il carico di NAS, PC e monitor...?
Come faccio a sapere l'assorbimento delle elettroniche in mio possesso?
Grazie mille, buon weekend.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio sull'UPS da acquistare, tra i seguenti modelli:
APC Smart-UPS SMC1000
APC Smart-UPS SMT750
APC Back-UPS ES BE500TW
APC Back-UPS ES BE550G
APC Back-UPS Pro BR1500G
Mi sono stati consigliati principalmente da Western Digital poichè il mio NAS (MyCloud Mirror) è sicuramente compatibile con i suddetti modelli.
C'è un problema: l'UPS andrà installato in una camera, dove però dormiamo tutte le notti... quindi mi servirebbe un prodotto senza led o escludibili, senza monitor lcd, o con luminosità azzerabile...
Altrimenti pensavo alla ciabatta UPS, ma non sono sicuro che regga il carico di NAS, PC e monitor...?
Come faccio a sapere l'assorbimento delle elettroniche in mio possesso?
Grazie mille, buon weekend.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi