(BZ) cerco vga economica!!!
-
ciao raga, come da titolo cerco una vga economica.... pciex
basta

attendo vostre offerte

ciao
CazzZ!!!
-
ciao raga, come da titolo cerco una vga economica.... pciex
basta

attendo vostre offerte

ciao
CazzZ!!!
-
Quanto economica?
AGP o PCI-e?
-
Te lo dico io Mauro cerca una PCI-e

-
Allora come non detto...
-
sisi... PCI Express... ma che sia economica

ciao
CazZ!!!
-
dipende da quanto economica e da cosa ci devi fare: se nn ci vuoi giocare, punta sulle nuove radeon 2400 o sulle geforce 8500, costano veramente poco e sono compatibili con i flussi video hd.
Se vuoi giocare, ci sono le 8600 gt o le 2600pro che costano sui 90 euro, e ti permettono di giocare un po sulle frequenze....
Però se fosi in te, mi comprerei una vga della precedente generazione usata, che sono decisamente più veloci;)
-
Darkcool ha scritto:
dipende da quanto economica e da cosa ci devi fare: se nn ci vuoi giocare, punta sulle nuove radeon 2400 o sulle geforce 8500, costano veramente poco e sono compatibili con i flussi video hd.Se vuoi giocare, ci sono le 8600 gt o le 2600pro che costano sui 90 euro, e ti permettono di giocare un po sulle frequenze....
Però se fosi in te, mi comprerei una vga della precedente generazione usata, che sono decisamente più veloci

ho fatto lo stesso ragionamento, altrimenti non aprivo il 3ad e la prendevo nuova

ciao
CAzzZZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi