sottotitoli vlc win 10 canvertibile asus
-
Salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si prenderà la briga di leggere e magari proverà a darmi qualche consiglio!
il mio problema è questo: ho un convertibile asus
T100HA con win 10 sul quale ho installato vlc, l'app dal market e non il software come se fosse un pc.
il mio problema è che non riesco a trovare le opzioni per posizionare i sottotili (più in basso o più in alto che sia

; mi sembra che l'app abbia meno funzionalità del software classico
:cheazz:
...... potete dirmi qualcosa a riguardo??
ps ace stream li posiziona in basso in automatico e momentaneamente sto usando quello, il quale però mi dà un altro problemino
Grazie a tutti per la disponibilità!
-
Salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si prenderà la briga di leggere e magari proverà a darmi qualche consiglio!
il mio problema è questo: ho un convertibile asus
T100HA con win 10 sul quale ho installato vlc, l'app dal market e non il software come se fosse un pc.
il mio problema è che non riesco a trovare le opzioni per posizionare i sottotili (più in basso o più in alto che sia

; mi sembra che l'app abbia meno funzionalità del software classico
:cheazz:
...... potete dirmi qualcosa a riguardo??
ps ace stream li posiziona in basso in automatico e momentaneamente sto usando quello, il quale però mi dà un altro problemino
Grazie a tutti per la disponibilità!
-
probabile limitazione delle app del market
-
Innanzitutto grazie ! Ste cose nn le capisco e mi fanno imbestialire.... La disinstallerò e reinstallerò l'altra versione, mi sa è l'unica.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi