Multifunzione o Scanner A3
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno scanner o una stampante multifunzione che sia in grado di scansionare il formato A3.
Va bene anche monocromatica, basta che faccia le scansioni a colori.
Budget max 300 Euro: cosa mi consigliate?
Grazie mille.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno scanner o una stampante multifunzione che sia in grado di scansionare il formato A3.
Grazie mille.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao a tutti.Vorrei acquistare uno scanner o una stampante multifunzione che sia in grado di scansionare il formato A3.
Grazie mille.
Matteo
in office uso Brother e mi trovo bene
ti consiglio questa: http://www.brother.it/printers-and-all-in-one/all-in-one-inkjet/mfc-j5730dw
-
Ciao,
grazie per il consiglio, mi sembra davvero una gran bella macchina!
L'unica cosa, non mi convincono le cartucce inkjet, anche se stamperemo poco e niente con la multifunzione poichè ne abbiamo un'altra di alta qualità.
Quindi, laser monocolore o direttamente scanner?
Grazie mille.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao,grazie per il consiglio, mi sembra davvero una gran bella macchina!
L'unica cosa, non mi convincono le cartucce inkjet, anche se stamperemo poco e niente con la multifunzione poichè ne abbiamo un'altra di alta qualità.
Quindi, laser monocolore o direttamente scanner?
Grazie mille.
Matteo
Se devi stampare poco o niente come dici tu allora ti conviene prendere il semplice scanner A3
Provalo e se non ti piace lo restituisci.
-
Grazie per l'aiuto!
Mi è venuto in mente che dovrò usarla anche per fotocopie a colori, per cui temo che lo scanner sia troppo macchinoso come procedimento, che dici? Scansione-file-stampa...
Come la Brother come qualità e velocità di stampa?
Grazie, buona giornata.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Grazie per l'aiuto!Mi è venuto in mente che dovrò usarla anche per fotocopie a colori, per cui temo che lo scanner sia troppo macchinoso come procedimento, che dici? Scansione-file-stampa...
Come la Brother come qualità e velocità di stampa?
Grazie, buona giornata.
Matteo
Sul link del sito trovi le caratteristiche e velocità di stampa che non sono niente male.
Questa stampante è ottima come rapporto prezzo/prestazioni ad uso generico ed è meglio di altri marchi famosi, ovvio che se cerchi una stampante per grafica professionale devi alzare di molto il tuo budget.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi