Perduto tra i monitor chiedo consiglio
-
Sono settimane che giro nella rete per trovare un monitor adatto alle mie esigenze. Non ho un budget alto diciamo €200 e in questa fascia di prezzo c'è ne sono carterve.
La mia attenzione è stata catturata da questo monitor DELL SE2717H che in qualche modo soddisfa ma nonin pieno le mie aspettative.
I Pro sono :
-Pannello Ips , 75hz ,freesync , monitor opaco e struttura in alluminio.
I contro sono essenzialmente le poche porte utilizabili, una vga e una hdmi e basta.
Il monitor mi servirebbe come un tutto fare , tra ufficio e giochi ... vooi cosa mi consigliereste ? C'è ne sono altri validi per questa fascia di prezzo ?
-
Sono settimane che giro nella rete per trovare un monitor adatto alle mie esigenze. Non ho un budget alto diciamo €200 e in questa fascia di prezzo c'è ne sono carterve.
La mia attenzione è stata catturata da questo monitor DELL SE2717H che in qualche modo soddisfa ma nonin pieno le mie aspettative.
I Pro sono :
-Pannello Ips , 75hz ,freesync , monitor opaco e struttura in alluminio.
I contro sono essenzialmente le poche porte utilizabili, una vga e una hdmi e basta.
Il monitor mi servirebbe come un tutto fare , tra ufficio e giochi ... vooi cosa mi consigliereste ? C'è ne sono altri validi per questa fascia di prezzo ?
-
dipende se vuoi un classico pannello TN o IPS
-
tom1 ha scritto:
dipende se vuoi un classico pannello TN o IPSIps e con freesync se fosse possibile con quel budget.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi