Gigabyte p965s3/ds3/ds4/dq6 c'è qualcunooo?
-
salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....
per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....
nessuno?? :n2mu:
-
salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....
per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....
-
ombra666 ha scritto:
salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....
io l'ho avuta, ti servono info?
-
no, al momento no, ho cercato il 3ad dedicato ma manca mi pare, posso mettere questo facendomi cambiare titolo del topic? chiedo ad un mode? :ROTFL:
-
ombra666 ha scritto:
no, al momento no, ho cercato il 3ad dedicato ma manca mi pare, posso mettere questo facendomi cambiare titolo del topic? chiedo ad un mode? :ROTFL:beh nn credo serva un 3d ufficiale su quella mobo con quel chipset
ormai si parla di mobo p35 e presto x38
-
ma è pieno di gente con la ds3 ds4 etc :sparatagrossa: vuoi mica che tutti siano gia su piattaforme p35?

-
ombra666 ha scritto:
ma è pieno di gente con la ds3 ds4 etc :sparatagrossa: vuoi mica che tutti siano gia su piattaforme p35?
ma appunto che è una mobo gia diffusa ed uscita gia da un po ne consegue che molti problemi sono stati risolti e si conoscono le soluzioni quindi un 3d ufficiale a mio avviso roa ha poco senso, se qualcuno avrà un dubbio o un problema posterà una nuova discussione
cmq io non sono un mod quindi potrei anche sbagliarmi a pensarla cosi
-
raga la cosa credo potrebbe interessare....
-
mikisx ha scritto:
raga la cosa credo potrebbe interessare....:n2mu::n2mu:

-
diablos ha scritto:
beh nn credo serva un 3d ufficiale su quella mobo con quel chipsetormai si parla di mobo p35 e presto x38
bhe ma non per questo non serve il theread per la p965. c'è chi cambia mobo ogni 3 mesi, ma l'80% degli altri no

Anche perchè la DQ6 e famiglia bella, è ancora un ottima mobo...
Quindi un punto per discutere di problematiche e varie serve...
Ricordo bene che il theread per la Neo2 platinum, AGP su HW è ancora un theread che ha bacino d'utenza... seppur piccolo. ma non per questo pinco pallino non lo dovrebbe crare.
Poi se volete fare i theread solo per l'xtreme hardware
.. allora buonanotte, togliete già gli ufficiali delle P35, tanto c'è la soluz. X38 quindi ormai i P35 sono vecchi 
ovvio che ho calcato la mano con il paragone, ma credo che l'esempio calzi
-
ombra666 ha scritto:
salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....
cmq la mia DQ& con delle ram migliori di quelle che ho attualmente l'ho tirata in bench anche a 500 di fsb. E con quelle straus che ho ora, sono stabile sotto orthos blend a 460 senza toccare i voltaggi su fsb/chipset e vari, ma solo su ram e procio.
Quindi se la domanda è ... posso salire di più... normalmente le DQ& a 450mhz di fsb ci arrivano senza problemi... e anche oltre, poi tutto dipende dal fattor :chiapet:
-
basta fare una rapida ricerca e si trova tutto:
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/gigabyte_ga_p35_s3-5587/
Continuate di lì senza aprire due thread sulla stessa cosa

Marco
-
principino1984 ha scritto:
basta fare una rapida ricerca e si trova tutto:http://www.xtremehardware.com/forum/f15/gigabyte_ga_p35_s3-5587/
Continuate di lì senza aprire due thread sulla stessa cosa

Marco
Marco,
noi parlavamo della p965, non della P35

-
Non vedo dove sta il problema: la discussione c'è e finché ci sarà qualcuno a cui interessa, ci sarà qualcuno che scrive e la discussione resta a galla...

Del resto non è che qui le discussioni vanno in terza pagina dopo tre giorni

-
Va bhe, lo creo io il theread per la p965. poi se vorrete metterlo ufficiale o no non è un problema.
Qualche giorno di tempo e lo metto. Anche perchè è la mia mobo quindi la cosa mi interessa

sempre che il capo non sia in disaccordo
Per ora resto prenotato.Byez
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi