Che programmi usate x la protezione in internet?
-
Non so se avete notato ma è uscito PeerGuardian 2.0
l'ho appena installato... vediamo un po'

-
Facci sapere..
-
beh è tutta la notte ke va...e ha bloccato na marea di connessioni... partendo dall'Arma dei Carabinieri arrivando all'università degli studi di padova..
-
ma dai!!
addirittura i carabinieri?....
nn ce credo!
che farebbe di preciso sto peer guardian?
-
-
Anke a me hanno fatto visita i carabinieri......

-
Febry ha scritto:
ma dai!!
addirittura i carabinieri?....
nn ce credo!
che farebbe di preciso sto peer guardian?
blocca gli IP indesiderati, una volta mi ha bloccato ip del kwait!! e del sudafrica

-
Uso l'ottimo spybot s&D.
Ciao

-
Weeeee anke tu qui....Grande...27 post al giorno..

-
Comy82 ha scritto:
Weeeee anke tu qui....Grande...27 post al giorno..

Grazie.

Ciao

-
tempo fa anch'io utilizzavo peer guardian..... solo che ciuccia un pò troppa cpu e l'ho abbandonato.
A voi ciuccia????
-
Kioji ha scritto:
tempo fa anch'io utilizzavo peer guardian..... solo che ciuccia un pò troppa cpu e l'ho abbandonato.
A voi ciuccia????
Si, è molto esoso come programma.
Ciao

-
mi sono accorto che peerguardian ciuccia troppa cpu perchè.... ero abituato ad avere il pc a 30° con cool&quiet e vontolozza cpu a minimo.
Con quel cazzone di programma la temp schizzava a 42°...... quindi è stato presto disinstallato !!!!!!!!!!
Per la cronaca utilizzo ZA (a dire il vero nulla di eccellente) e nessun antivirus e non ho mai avuto nessun problema particolare

-
Kioji ha scritto:
mi sono accorto che peerguardian ciuccia troppa cpu perchè.... ero abituato ad avere il pc a 30° con cool&quiet e vontolozza cpu a minimo.
Con quel cazzone di programma la temp schizzava a 42°...... quindi è stato presto disinstallato !!!!!!!!!!
Per la cronaca utilizzo ZA (a dire il vero nulla di eccellente) e nessun antivirus e non ho mai avuto nessun problema particolare

Ti alzava cosi tanto le temperature?.
Ciao

-
non succedeva sempre... ma succedeva quando si metteva a lavorare pesante (cmq succedeva anche perchè per questioni di decibel utilizzavo la ventola della cpu a voltaggi molto bassi)
-
Kioji ha scritto:
non succedeva sempre... ma succedeva quando si metteva a lavorare pesante (cmq succedeva anche perchè per questioni di decibel utilizzavo la ventola della cpu a voltaggi molto bassi)
Capito.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi